Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che scarico montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che scarico montate?

Che ne dite se i possessori di rs o mito dicono che tipo di scarico montano? Ovviamente ? aperto a tutti Rs125/250, Mito 125 etc

Anche per i crossisti

Cos? ? tanto per sapere un po' i vostri pareri sulle varie marmitte! Insomma come vi trovate etc...

dal canto mio monto uno scarico artigianale costruito da bianchi racing e un silenziatore dlr. Ha un ottimo allungo e non mi trovo affatto male!

• Font Size
    arrow challenge con silenziatori in carbonio...molto buone secondo me...

occhio che intendo le challenge!!!non le normali (quelle fanno un po schifo!!!)

mi ci trovo parecchio bene anke se non ho elementi di raffronto soprattutto con le originali...

Comment

• Font Size
      che differenze ci sono fra le challenge e le arrow normali? Non me ne intendo di 250

Comment

• Font Size
        Io montavo l'espansione della Full power con il terminale orginale che per? mi hanno detto essere uguale a quello della full power se non per l'estetica

Comment

• Font Size
          bang...allora stando a quanto mi diceva ordep domenica, gli arrow normali hanno saldature molto pi? spesse e in rilievo...e l'attacco tra pancia e silenziatore nella normale ? a 3 viti mentre il challenge ne ha solo 2...e sono una figata...a voi la foto..

appena rimedio una digitale ne faccio qualcuna un po pi? dettagliata ok?

Comment

• Font Size
            Io ho una Giannelli e la moto ha guadagnato su tutta la curva di potenza, in particolar modo ai medi regimi, poi il rumore ? molto bello e non rompe i timpani.

Comment

• Font Size
              io monto una doma ( delle parti speciali ktm) e come finalino (silenziatore) quello originale. Adesso pero ho il carbonio per fare quello nuovo (silenziatore)! appena fatto poster? le foto!!! a grazie banglit per avr preso in considerazione anche ki nn a rs o mito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mene
                a grazie banglit per avr preso in considerazione anche ki nn a rs o mito...
                eh ghe se anca voi con quei rochei

Comment

• Font Size
                  Ora dato che ? ancora depo, ho tutto originale!
                  Quando sar? ripo penso di mantenere il silenziatore originale per paura di sanzioni, dato che abito in citt?....

Comment

• Font Size
                    io ho su la full power bella piena di incrostazioni...e per esperienza vi dico che va di pi?, molto di pi? dell'arrow normale...

Comment

• Font Size
                      w.il.2.tempi infatti la full power ? praticamente la migliore Non c'erano arrow che mi stavano dietro quando avevo solo la fp!

Comunque fra l'artigianlae che ho su e la mia vecchia fp differenza c'? ne poca!!!

Comment

• Font Size
                        Sul mio fumino monto rigorosamente due Jolly Moto in alluminio.
                        Il carbonio mi piacerebbe, ma DA' un pochino nell'occhio..... ed io sono gi? inquisita.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Saurafumi
                          Sul mio fumino monto rigorosamente due Jolly Moto in alluminio.
                          Il carbonio mi piacerebbe, ma DA' un pochino nell'occhio..... ed io sono gi? inquisita.......
                          DELLA SERIE A VOLTE RITORNANOOOOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                            Nicoss......... ..l..

Ho da preparare dei concerti, nho tempo per navigare....

Piuttosto, muovi le chiappe, e vieni mercoled? prossimo, il 4, al Kanaka a Codemondo, che suono con il batterista di Vasco Rossi.......

Per la serie, non facciamoci pubblicit?.....

Comment

• Font Size
                              CAPPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO...MA PORC...HO UNA PARTTA...ANZI...FORSE HO ALLENAMENTO...SE HO ALLENAMENTO CI SONO!!!SI PAGA AD ENTRARE?!?!?SE C'? UNA TEMPERATURA DECENTE VENGO IN MOTOOOO EHEHEHEHEHEHEH

Comment

X
                              Working...
                              X