Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi una pompa freno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigliatemi una pompa freno

    Ehi ciao ragazzi! E' un (bel) p? che non scrivo pi? sul forum! Mi servirebbe un consiglio, visto che devo sostituire la pompa freno sulla mia Mito 125, volevo chiedervi secondo voi quale potrei montare, escludendo le pompe delle varie 125 come rs ecc. Qualcuno mi consigliava la pompa brembo nera del M900, ma non so se poi la frenata sarebbe sufficientemente modulabile. Aspetto consigli! Grazie!

  • Font Size
    #2
    io consiglio la radiale brembo 19per20

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se io montassi una pompa radiale al posto dell'originale, cosa dovrei fare per montarla, dovrei fare qlc modifica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        no...io la avevo sotto la mito....ora l'ho messa sotto l' rs 250....frena da ***

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con impianti monodisco vanno le 16 mm

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi una frenata piu' modulabile 16 X 18,altrimenti 16 X 20...

            Comment


            • Font Size
              #7
              capito capito.... quindi di questa cosa ne direste? http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_19709.htm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottima: io ho la sua sorella maggiore sul gsx-r,esteticamente un'opera d'arte,molto ben regolabile nella distanza,e come funzionalità...beh è una Discacciati....corpo pompa ricavato dal pieno,successivamente l'alloggiamento dell'idraulica viene trattato superficialmente per renderlo più duro e nuovamente lavorato.La leva è scomponibile in 2 parti e con carico di rottura programmato a un paio di cm dall'estremità,è regolabile persino l'interruttore dello stop.
                Il prezzo è molto buono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Grazio(che gioco di parole, ??)! E come detto prima allora non servono modifiche per montarla al posto di una pompa tradizionale, giusto? C far? un pensierino allora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Niente modifiche,basta abbia l'interruttore dello stop (mi pare che l'avesse quella del sito di cui mi hai fornito il link).
                    Attenzione solo che ci stia come misure:le radiali sporgono più in avanti rispetto alle assiali (sul manubrio) e non è raro che tocchino contro qualcosa quando la moto è tutta sterzata a sx.
                    Per esempio sul mio gsx-r ci sta per pochi millimetri,ma sulla rsv ultimo modello ci sono pompe che ci stanno e altre che no.
                    Informati solo su questo e al limite provane una da qualche meccanico o rivenditore solo per vedere se lo spazio è sufficiente.
                    Buone staccate! ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come già detto... basta che sia da 16 essendo un monodisco... con una maggiore rischi di avere una frenata ingestibile ed esagerata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aspetta a prenderla prova su redracingparts mi sa che la trovi a meno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X