Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preparazione rs 125

    devo dare un po piu' di potenza ad una rs 125....allora....questi sono i lavore i ke vorei fare io...raccordatura travasi cilindro..guarnizione piu bassa...lucidatura carburatore..lamelle in carbonio..filtro a bikkiere..allegerimentocampana frizione.....ora...cosa mi consigliate voi???

  • Font Size
    #2
    lascia fare il filtro a bicchiere...sai quanta aria ha bisogno un 125 pompato???tantissima...con quello fai molto poco..te lo dico perchè io lò provato...poi dipende se la vuoi fare a regolamento sp o meno...se no vai spedito a lavorare i carter barenali e raccordali al cilindro,porta lo squish sugli 0,8 giocando con la guarnizione di base e rivedi il rdc,poi se hai disponibilità metti la centralina sp aprilia tutta programmabile...aumenta il diametro del carburatore,pistone monofascia grafitato a testa piatta con testa troncoconica...tutto dipende se la vuoi fare a regolamento a no...se me lo sai dire ti posso dire fino a dove ti permette di spingerti il regolamento e che modifiche fare!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non deve girare in pista ma in strada...quindi qualkosa di affidabile....se monto il filtro a bikkiere kon carburatore da 28 ke cicler metto??

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora...lascia stare il filtro a bikkiere...il giglè dipende dalla carburazione della tua moto..non è uguale per nessuno...dipende da che modifiche gli fai...ma non è mai uguale a nessuno...allora per stare tranquillo metti un dellorto vhsb 34 che non è difficile da carburare abbinalo a un cilindro lavorato e a una spugna malossi..niente filtro a bikkiere xkè la carburazione cambia facilmente e grippi subito....poi monta una marmitta giusta tipo jolly sp e sei ok...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Filtri a bicchiere sucks....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il filtro l'ho montato...la moto va da ***...ma dite ke grippo subito????

            Comment

            X
            Working...
            X