Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAO GENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HAO GENTE

Ciao gente DDDDD mi chiamo Davide,15 anni,Napoli,motofanatico a piedi...tra poco comprer? una 125 ma sono tremendamente indeciso.

per prima cosa non so se una 2t o una 4t,poi non so che modello,mito,planet,comet(hysoung) non ho proprio idea,le moto sportive mi piacciono tantissimo ma per un utilizzo a 360? nn mi sembrano la scelta giusta...aiutatemi per favore ;____________;

(contate che so guidare a stento lo scooter per? ?_?)
    spero di trovarmi bene tra di voi.
    un salutoa tutta

Hiko "Davide" Seijuro

• Font Size
    innanzitutto benvenuto

Per seconda cosa, vai a presentarti anche sul forum 4 chiacchiere.... in quella bolgia infernale di post ti troverai bene

Poi... riguardo al tuo dubbio, prima cosa dipende da quanti km ci fai cio? se ne fai tanti al giorno forse ti conviene prendere un 4 tempi.

Dal mio punto di vista per? faresti meglio a prenderti o un mito o un rs (sta a te decidere in base al tuo gusto personale) infatti se non tocchi i loro delicati motori hanno un ottima affidabilit? e consumi tutto sommato umani E inoltre ti diverti come un matto a piegare cosa che con un 4 tempi 125 data la scarsa potenza ? un po' difficoltosa.

Comment

• Font Size
      ^__^

ciao,grazie per il benvenuto,non mancher? di andarmi a presentare nell'altra sezione

be conta che userei la moto per andare tutti i giornia scuola (1 km e mezzo)e poi ilresto della giornata(pomeriggio) per uscire,quindi anche in citt?,il sabato con gli amici e la domenica per le motouscite col gruppo.

Comment

• Font Size
        mhhh per farti 1km e mezzo fallo a piedi no? Comunque per cos? poco nemmeno lo senti in moto, qualunque essa sia

Per la citt? invece con rs e mito ti troverai un pelo in difficolt? (ma una volta che ci prendi la mano ? quasi uno scooter ) e sopratutto non sono fatte per essere avvinghiate nel traffico ma se la cavano discretamente

Poi per le uscite con il gruppo dipende da cosa hanno gli altri.... se hanno tutti moto sportive medio/grosse gi? una piccola 125 rs/mito che sia riesce a tenere il passo (su per i passi) mentre con il 125 4 tempi...... beh dovranno aspettarti per MOOOOLTO tempo in cima

Comment

• Font Size
          il km me lo ?posso anchefare apiedi ma...sono cos? fissato con la moto che se fosse x me la userei anche per farestanza-cesso XD
          scherzia parte,credo chela moto siaun piacereche vadaassaporeato sempre...e in pi?...a scuola c'? mio nipote che abita abbastanza lontano e quindi glidarei anche un pasaggio al ritorno (/me brava personcina ?__?).
          per quanto riguarda il gruppo sono tutte moto molto potenti,la pi? piccola ? una rs250 poiusi spaziatra 600 750 1000 e superiori

Comment

• Font Size
            beh... comprati un sellino e fai da zainetto...
            se no comprati un 125 4 tempi... per? penso sia davvero un cancello...

parlando di 2 tempi...
            sinceramente non so la 125... ma la 250 fai in tempo ad andare a piedi se aspetti che si scaldi ogni volta che la accendi...
            oppure puoi decidere di non scaldarla e grippare un giorno si e un giorno si.

Comment

• Font Size
              sinceramente il 4T lo credo un po' fiacco e credo che l'unico che lo faccia sia la hysoung che non conosco.

io prenderei una RS o una mito, ci facevo tutti i gg 6km andare e 6 a tornare e mi trovavo bene.
              Nel traffico non va come uno sputer ma se la cava

se non fai pi? di 100/150km non hai tanti problemi a stanchezza fisica

PS rileggi i post prima di inviarli che non si capisce molto di quello che scrivi, parole attaccate etc etc

Comment

• Font Size
                benvenuto!!!!!vai di 2 tempi!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik

PS rileggi i post prima di inviarli che non si capisce molto di quello che scrivi, parole attaccate etc etc
                  mi dispiace ma purtroppo la barra spaziatrice da un po non va pi? bene,e io che ero abiotuato a pulsarla molto velocmenete adesso mi ritrovo a doverled are dei pugni per farla partire

Comment

• Font Size
                    tranquillo basta che ci stai un po' pi? attento

Ora che ci dici, ancora indeciso

Comment

• Font Size
                      se devo essere sincero s?,no so ma il 4t mi intriga...anche se le prestazioni non sono un granch? (comet 110km/h effettivi)per? mi sembra pi? pratico,il due tempi per? dicono che ? migliore per fare pratica,in pi? sono indeciso (come due tempi ) tra mito(5000?) e planet(4000? chaivi in mano)...non so che fare ;___;
                      cavolo quanto odio il mio carattere uffa

aiutogente...e grazie

Comment

• Font Size
                        innanzitutto benvenuto!!!!
                        se vuoi un consiglio fai come me: prendi un rs usato, paghi poco, godi molto!!!

Comment

• Font Size
                          la differenza non sta tanto nella velocit? max ma nella potenza.
                          un 2T a parit? di cilindrata ha una potenza molto superiore.

io ti sconsiglio di prendere il nuovo, perde troppo valore
                          es. la mia RS in meno di 2anni ha perso 1.600? su 4.200 totali

Comment

• Font Size
                            raga,ho trovato una nsr del 98 tenuta veramente bene,poco pi? di mille euro e passaggio di propriet?..a me sembra buono,chene pensate? contate che mi da anche un altro motore e dei pezzi di ricambio

Comment

• Font Size
                              mhhh dipende se ? depotenziata sul libretto prendila al volo altrimenti no

Comunque per l'nsr qualche cosa trovi

Comment

X
                              Working...
                              X