Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronaca di un risveglio.
Collapse
X
-
boia, come un missile :-D
cloud cerca un certo ponteHRC e fatti spedire le foto della sua ex-206 1.100 (ora passato a HONDA chissà perchè..) e guarda come l'aveva conciata!!
Comment
-
Strumentazione e cavo conta km son disponibili luned?,per i prezzi ci mettiamo d'accordo,del resto son sicuramente prezzi affare,la lista la trovi su ebay,in + aggiungi una rs 125 mod '97 da vendere totalmente a pezzi eccetto carene originali,del resto ho la carenatura completa della cruciata(da pista)nuova e tantissimi altri pezzi,anche cilindri rotax 122/123 elaborati,teste troncoconiche,carbu 34/38,pacchi lamellari,scarichi racing ecc,mi devi solo dire che idee hai sulla tua moto e vediamo di accontentartiOriginally posted by Ste___86spiacente sono praticamente a fine, ho comprato gia' tutto (spero!)
comunque se hai voglia mandami una lsta di quello che hai..... strmentazione??? cavo contakm?
Comment
-
I lavori proseguono.... oggi ? stata accesa un buon 10 minuti per far levare via tutto l'olio che avevamo messo in sovrappi?..
un p? di fotine..
la moto messa fuori.. IGNUDA.. sfuocata per giunta

Il codino rimontato (QUANTO ***** E' BELLO!??!)

Test del codino!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Spero abbia spinto con decisione e autorevolezza almenoOriginally posted by AndreaRS250muhahahh te l'ha appoggiato, altro che test del codino
Comment
X

Comment