posso dirti chi muore prima... quello col 2 tempi hehehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per amanti del gamma500
Collapse
X
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by nicossquindi fatti due conti....
500 2 tempi, 120 cavalli x 160 kg...contro che so un bel 600 pompato, con 135 cv e 180 kg....
secondo voi chi vince?
p.s. 180 pesera' il cbr...mwhahahahaha..il mio superalleggerito non pesa piu' una fava..
Comment
-
Originally posted by nicossquindi fatti due conti....
500 2 tempi, 120 cavalli x 160 kg...contro che so un bel 600 pompato, con 135 cv e 180 kg....
secondo voi chi vince?
se parliamo di moto da pista credo che un 600 possa arrivare sui 160kg (la mia R6 pesa 188kg tutto compreso) e sui 120/130CV i pi? nuovi 600...a meno che non parliamo di cavalli all'albero
per la 500 non saprei
Comment
-
skizzik ovvio che intendevo delle quote indicative...poi va b? dipende...forse ho sparato un po alto sui kg, ma nn ? che riesci a toglierne poi pi? di tanti...a meno che nn fai su seriamente una moto...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
le moto da corsa arrivano a quelle quote...le ufficiali pero'infatti hanno 135cv e vengono zavorrate per arrivare al peso limite che e' un po' piu' di 160...la mia pesa poco ma non ha di certo 135 cv...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by nicossb? si infatti ho detto di aver sparato un po alto...cmq sia tra i 120 cv di una 500 2 tempi e i 120 di una 600 4 tempi c'? una bella differenza!!!
Comment
-
Non so se un 500 2t faccia i 120 Cv ma sono sicuro del fatto che un 600 normale non li fa!! Il che vuol dire che vanno come le palle di fuoco..sono moto straordinarie..potessi trovarle da qui a quando avr? l'et?..
Il 2 tempi..un'altra storia
Mick
Comment
-
fai un calcolo semplice...
una rs250 originale ha sui 62 cv alla ruota... moltiplica per 2...
poi comincia a elaborare un pochino e taaac...
se una gp arrivava a 195 cv...
le 600 faranno 100 cv alla ruota.
Comment
-
Mi dispiace molto l'idea di dover mollare il 2 tempi una volta "finita" l'epoca Rs..ho comprato la moto da poco quindi di tempo ce n'?..facendo un paio di calcoli..vado verso i 18 anni e diciamo cambi la mia a 21-22 (dove li trovo i soldi per comprarne un'altra prima??)
A quell'epoca di Rs 250 non so quante ce ne saranno rimaste..per non parlare delle norme antinquinamento..
Sinceramente mi piacerebbe arrivare a comprare una 500 2t per quei tempi..forse mi ammazzer? per trovarne una..
Mick
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250posso dirti chi muore prima... quello col 2 tempi hehehe
a proposito del gammone, con i pezzi raccattati delle RGB ex-GP (carb, dischi rotanti e qualche cilindro) i 120 Cv di cui parli sono tranquillamente alla portata, il problema maggiore del gammone ? dato purtroppo dall'imbiellaggio originale che esala l'ultimo respiro.
qualcuno ? arrivato ad oltre 120 CV montando i cilindri del gamma 250
MERITA UN POSTO TUTTO SUO IL GAMMA 500, C'E' CHI NON SI E'RASSEGNATO AL TEMPO CHE PASSA E HA CERCATO DI ADEGUARLO...
qui c'? una bella raccolta di foto di gammoni (non so se ? lecito inserire un link ad un altro forum, se cos? fosse cancellate pure)
Comment
X
Comment