Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per amanti del gamma500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso dirti chi muore prima... quello col 2 tempi hehehe

Comment

• Font Size
      ahahahahahah su questo hai ragione....morir? prima, per? muore pi? avanti ahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        nahhh
        muore quando si ferma a fare benzina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          quindi fatti due conti....

500 2 tempi, 120 cavalli x 160 kg...contro che so un bel 600 pompato, con 135 cv e 180 kg....

secondo voi chi vince?
          ....io vi aspetto

p.s. 180 pesera' il cbr...mwhahahahaha..il mio superalleggerito non pesa piu' una fava..

Comment

• Font Size
            quindi fatti due conti....

500 2 tempi, 120 cavalli x 160 kg...contro che so un bel 600 pompato, con 135 cv e 180 kg....

secondo voi chi vince?
            Dubiterei sia dei 180kg che dei 135CV

se parliamo di moto da pista credo che un 600 possa arrivare sui 160kg (la mia R6 pesa 188kg tutto compreso) e sui 120/130CV i pi? nuovi 600...a meno che non parliamo di cavalli all'albero

per la 500 non saprei

Comment

• Font Size
              skizzik ovvio che intendevo delle quote indicative...poi va b? dipende...forse ho sparato un po alto sui kg, ma nn ? che riesci a toglierne poi pi? di tanti...a meno che nn fai su seriamente una moto...

Comment

• Font Size
                le moto da corsa arrivano a quelle quote...le ufficiali pero' infatti hanno 135cv e vengono zavorrate per arrivare al peso limite che e' un po' piu' di 160...la mia pesa poco ma non ha di certo 135 cv...

Comment

• Font Size
                  b? si infatti ho detto di aver sparato un po alto...cmq sia tra i 120 cv di una 500 2 tempi e i 120 di una 600 4 tempi c'? una bella differenza!!!

Comment

• Font Size
                    b? si infatti ho detto di aver sparato un po alto...cmq sia tra i 120 cv di una 500 2 tempi e i 120 di una 600 4 tempi c'? una bella differenza!!!
                    visto che non sei molto lontano dal brain fusion racing cafe' un giorno fatti invitare da litoskin a provare il gamma600 da 120 cv alla ruota...

Comment

• Font Size
                      Non so se un 500 2t faccia i 120 Cv ma sono sicuro del fatto che un 600 normale non li fa!! Il che vuol dire che vanno come le palle di fuoco..sono moto straordinarie..potessi trovarle da qui a quando avr? l'et?..
                      Il 2 tempi..un'altra storia
                      Mick

Comment

• Font Size
                        l'hai proprio detto mick....cavalli a vagonate e una cattiveria incredibile!!!!!

Comment

• Font Size
                          fai un calcolo semplice...
                          una rs250 originale ha sui 62 cv alla ruota... moltiplica per 2...
                          poi comincia a elaborare un pochino e taaac...
                          se una gp arrivava a 195 cv...
                          le 600 faranno 100 cv alla ruota.

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace molto l'idea di dover mollare il 2 tempi una volta "finita" l'epoca Rs..ho comprato la moto da poco quindi di tempo ce n'?..facendo un paio di calcoli..vado verso i 18 anni e diciamo cambi la mia a 21-22 (dove li trovo i soldi per comprarne un'altra prima?? )
                            A quell'epoca di Rs 250 non so quante ce ne saranno rimaste..per non parlare delle norme antinquinamento..
                            Sinceramente mi piacerebbe arrivare a comprare una 500 2t per quei tempi..forse mi ammazzer? per trovarne una..
                            Mick

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              posso dirti chi muore prima... quello col 2 tempi hehehe
                              si, per? sar? come morire scopando
                              a proposito del gammone, con i pezzi raccattati delle RGB ex-GP (carb, dischi rotanti e qualche cilindro) i 120 Cv di cui parli sono tranquillamente alla portata, il problema maggiore del gammone ? dato purtroppo dall'imbiellaggio originale che esala l'ultimo respiro.
                              qualcuno ? arrivato ad oltre 120 CV montando i cilindri del gamma 250
                              MERITA UN POSTO TUTTO SUO IL GAMMA 500, C'E' CHI NON SI E'RASSEGNATO AL TEMPO CHE PASSA E HA CERCATO DI ADEGUARLO...

qui c'? una bella raccolta di foto di gammoni (non so se ? lecito inserire un link ad un altro forum, se cos? fosse cancellate pure)

Comment

• Font Size
                                le 500...
                                quelle le sanno guidare solo uomini eccezionali

Comment

X
                                Working...
                                X