Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se volete delle 2Tempi serie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se volete delle 2Tempi serie

    Ecco qua 2 belle GP della Yamaha

    La 125 eroga 44CV a 12.250 giri e una coppia massima di 2,55 kgm a 12.000 giri.
    L?alimentazione ? a miscela con carburatore dal diffusore di 38 mm e valvola lamellare sul carter e il cambio ? a sei rapporti con frizione a dischi multipli a secco.
    La ciclistica ? costituita da un telaio con struttura a doppio montante diagonale, sospensione anteriore a forcella upside-down e posteriore a forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale idropneumatico.
    peso a secco ? di 72,3 kg
    prezzo 7.540 ?



    La 250 bicilindrica eroga 93 CV a 12.500 giri con una coppia di 5,5 kgm a 11.750 giri.
    La ciclistica ? molto simile a quella della 125, dalla quale si differenzia sostanzialmente per l?adozione di ruote a cinque razze con pneumatici 120/60 R17 anteriore e 165/55 R17 posteriore, nonch? per la presenza del freno a doppio disco (259 mm di diametro) sulla ruota direttrice.
    Il peso a secco ? di circa 100 kg
    prezzo: 14.730 Euro



  • Font Size
    #2
    azzarola!!!bellazze davvero!!!peccato che siano sogni ben lontani...e soprattutto per mantenerli oltre che per comprarli!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi associo a Nicoss....un amico di mio padre che gira solo in pista si ? preso una RS 125 Honda e tralasciando il prezzo della moto....la manutenzione che peraltro su quella moto mi diceva va fatta dopo ogni uscita ? alquanto dispendiosa e nell'ordine dei 200? a volta tra olii varii....guarnizioni,frizione...ecc

      Io l'ho "provata" nel parcheggio della sua fabbrica e mi ha semplicemente impressionato....certo non l'ho guidata a sufficienza per? posso dire che dalla mia a quella...... di potenza ce ne ? davvero tanta di differenza!

      Per non parlare dell'impatto estetico che ? bellissima!.....ora il tipo si ? un'po rotto ....la vuole rimettere apposto e lascirla ferma per prendersi una ex supersport ....da usare sempre....
      Beato lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Mi associo a Nicoss....un amico di mio padre che gira solo in pista si ? preso una RS 125 Honda e tralasciando il prezzo della moto....la manutenzione che peraltro su quella moto mi diceva va fatta dopo ogni uscita ? alquanto dispendiosa e nell'ordine dei 200? a volta tra olii varii....guarnizioni,frizione...ecc

        Io l'ho "provata" nel parcheggio della sua fabbrica e mi ha semplicemente impressionato....certo non l'ho guidata a sufficienza per? posso dire che dalla mia a quella...... di potenza ce ne ? davvero tanta di differenza!

        Per non parlare dell'impatto estetico che ? bellissima!.....ora il tipo si ? un'po rotto ....la vuole rimettere apposto e lascirla ferma per prendersi una ex supersport ....da usare sempre....
        Beato lui...
        apper?!!!si tratta male ?!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E tu non hai mai visto i suoi amici... ...di solito vanno a correre in 3 con un furgone pi? carrello e cavalcano rispettivamente:
          -Honda RS 125 (ricordo che vuole una ex supersport ora)
          -Ducati 998R...str?preparata!!
          -Yamaha R1 ex italiano open.....che ora vuole vendere per prendersi una CBR 600 RR ex.....supersport...03!!!!! ....zio billi!!ma quanti ne hanno!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? che altro che contatti hanno per recuperare 'ste moto
            azz mica te le vende il conce di fronte a casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' la stessa domanda che mi sono e gli ho pure fatto io.... ...il tipo mi ha liquidato dicendomi che frequentando le piste conosci molta gente....e attraverso conoscenze arrivi prima di altri a conoscenza di certe cose tra cui la vendita di tali oggettini...
              Pensa che conosce un tipo che vive vicino a Firenze che si ? comprato un motohome usato ex alstare per andare a girare in pista alla domenica....si insomma di sicuro ? un giro per poki per? da quello che mi ha detto chiunque potrebbe averle....pagando il dovuto sia chiaro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io voglio la 250!!!!



                sbavvvvv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Potendo spendere tanti soldi ne vorrei ankio una per? da aggiungere ad almeno altre 5 moto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ninente male!!!! per divertirsi secondo m? sn il top.. peccato solo che i pistoni andrebbero cambiati un giorno si e un giorno anche!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cambi la fascia... il pistone ti regge 5-6 cambi di fascia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        probabilmente le fasce sono microscopiche in quei motori li.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          probabilmente le fasce sono microscopiche in quei motori li.

                          di pi? di pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh calcolando che tutto deve durare al massimo una gara o due....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              appunto son motori progettati per le gare...quindi devono dare il meglio solo nella gara e perci? ? logico doverli revisionare spessissimo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X