Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rgv 500..un sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rgv 500..un sogno

raga' appena cio' un po di dindini e trovo un bel motore.....il telaio tanto sta in garage ad aspettare..............

• Font Size
    Mamma mia... TANTA ROBA!!!

Comment

• Font Size
      mi basta trovare un motore un impianto elettrico e 4 espansioni....a,.....sopratutto.......i soldiiiiiiiiiii........

Comment

• Font Size
        eheheh soprattutto i soooooooldi

Comment

• Font Size
          mio ***...
          orgasmica a dir poco!!!
          andrè JUST DO IT!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            approposito...giuse....il telaio del tuo gamma è radiato???il mio ancora no.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mcgiv3r
              approposito...giuse....il telaio del tuo gamma ? radiato???il mio ancora no.....
              no andr? il mio non ? radiato, ma sono confuso in questo periodo, non sai quante volte mi viene il piccio di rifarmelo

ciao lu? tutto bene?

Comment

• Font Size
                a bari ne ho trovata una a 700 euro rfunzionante radiata......cmq...io se ci devo spedere tanto mi prendo un motore 500 alla fine solo quello mi manca...la moto mia è completa...

Comment

• Font Size
                  non sò che telaio usi,pero se sarei in te aspetto un po mi trovo un gsx r 600 telaio e ciclistica e ci metto sopra il gammone 500,lo avevo visto sul sito del club del gamma 500 qualche anno fa e ti dico che per me era uno spettacolo anche se sono anti jap sui 2 tempi non resisto a un bel gammone 500
                  ciao e buon recupero cash

Comment

• Font Size
                    porca *****....si andrè...cerca d fare nà bella 500...qst è mostuuuuuosa!!! dai x fare dindini...c penso io...sai ke t dico??? domani alla snai!!! correndo..........facciamo qlk scommessa pesante...anke se tu m porti spuuuurkia!!!!!!

Comment

• Font Size
                      porto spurkia nera...fidati...

Comment

• Font Size
                        ma il telaio del gixxer 600... di che anno? nn ? troppo grosso?

Comment

• Font Size
                          ma calcolando che lo avevo visto 3 anni fa penso che sia stato quello del 2000 sto cercando il sito di quel club di gammisti 500 con google se salta fuori qualcosa ve lo dico (cera anche il mercatino quindi per i ricambi puo andare bene visto che di gamma 500 non penso che ce ne siano tanti in giro.)

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi sono nuovo qui volevo chiedervi percaso avete il manuale d'officina dell'RG 500 se e si me lo potete inviare?

Comment

• Font Size
                              ciao sebil..presentati sul post e anche nella sezione appositi...

e frequenta un po il forum buoni post!

Comment

X
                              Working...
                              X