Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a bari ne ho trovata una a 700 euro rfunzionante radiata......cmq...io se ci devo spedere tanto mi prendo un motore 500 alla fine solo quello mi manca...la moto mia è completa...
non sò che telaio usi,pero se sarei in te aspetto un po mi trovo un gsx r 600 telaio e ciclistica e ci metto sopra il gammone 500,lo avevo visto sul sito del club del gamma 500 qualche anno fa e ti dico che per me era uno spettacolo anche se sono anti jap sui 2 tempi non resisto a un bel gammone 500
ciao e buon recupero cash
porca *****....si andrè...cerca d fare nà bella 500...qst è mostuuuuuosa!!! dai x fare dindini...c penso io...sai ke t dico??? domani alla snai!!! correndo..........facciamo qlk scommessa pesante...anke se tu m porti spuuuurkia!!!!!!
ma calcolando che lo avevo visto 3 anni fa penso che sia stato quello del 2000 sto cercando il sito di quel club di gammisti 500 con google se salta fuori qualcosa ve lo dico (cera anche il mercatino quindi per i ricambi puo andare bene visto che di gamma 500 non penso che ce ne siano tanti in giro.)
Comment