Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help me

    Ciao raga oggi stavo montanto la ruota posteriore e non so come mi è caduta la moto dal cavalletto è un mistero,cadendo la moto è andata a sbattere contro il muro mandado in frantumi il plexi adesso volevo sapere due cosette cruciata mi sembra il miglior sito dove prendere il plexi ad un prezzo ragionevole,la mia rs è del 98 qualcuno sa se i plexiglass dei due modelli sono compatibili o sono diversi io ho quella a culo alto perchè i plexi a doppiabombatura nonriesco a trovarlo
    grazi raga
    Last edited by kornongio; 22-01-06, 19:12.

  • Font Size
    #2
    orca nn so come aiutarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      non c'è problema aspetto qualche rsaiolo
      Last edited by kornongio; 22-01-06, 19:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non ricordo male la culo alto e culo basso NON hanno il plexy intercambiabile..

        Comment


        • Font Size
          #5
          il plexi è diverso cruciata ha anche il tuo modello,io avevo la harada replica '98 e l'ho preso da loro.
          costa 33 + spedizione (tipo 48 in tutto) ed è molto bello rispetto a quello di serie,perchè è morbidissimo e non si scheggia con le botte.
          Però lo devi forare tu (un pò di cura..) e ricordati che sopra c'è una pellicola per proteggerlo.
          io non lo sapevo e per un certo periodo l'ho lasciata su,gli amici mi dicevano che stava bene il plexi "azzurrato",poi un giorno l'ho notata perchè iniziava a separarsi dal plexi e l'ho staccata tutta.è diventato trasparente all'ennesima potenza,peccato che poi l'ho usato tipo altre 2 volte in pista e poi ho venduto la moto a pezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            no nn è intercambiabile quello dei due modelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo, sono diversi e di parecchio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok grazie raga per le risposte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se conosci bene la tua moto però ora tu puoi aiutare me.. mandami un PM!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I buchi come li faccio con la punta del dremel o se no ditemi voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sì va benissimo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X