Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi Rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consumi Rs 125

    Ciao raga volevo acquistare una rs 125 e volevo sapere i difetti che in genere ha e piu o meno quanto consuma................

    potete darmi una mano???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dario GTti
    Ciao raga volevo acquistare una rs 125 e volevo sapere i difetti che in genere ha e piu o meno quanto consuma................

    potete darmi una mano???
    se ti poni questi problemi in partenza comprati uno scooter 4T...la moto la si compra perche la si ama,al di tutti i suoi mille problemi ,dei suoi consumi esorbitanti di benza e soprattutto di olio,devi aspettare che si scaldi ecc...non ? pratica e non ? un mezzo per andarci in giro tutti i giorni.Il mio consiglio ? questo,se devi comprarti la moto perch? ti piace correre allora comprala ma se vedi la moto come un mezzo per andarci a scuola o in centro il sabato pomeriggio allora lascia perdere....l'Rs 125 ? una gran moto che ti pi? dare un sacco di soddisfazioni ma di certo non sulle strad di citt? in mezzo al traffico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      QUOTONE! I consumi non li ho mai guardati ( e sinceramente manco li ricordo!! )

      Comment


      • Font Size
        #4
        con la mito facevo i 18 al litro... non sarà uguale ma nn credo consumi troppo di più se non ci metti il 34

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma anche se ce lo metti...e poi magari consuma di più ma ti diverti anche di più quindi non sono soldi buttati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by playmake
            con la mito facevo i 18 al litro... non sar? uguale ma nn credo consumi troppo di pi? se non ci metti il 34
            i consumi son parecchio variabili..heh i 18 con un litro riescivo a farli ankio! pure i 20..ma quando andavo al mare a rimini sempre in sesta con un filo di gas ai 100 fissi...

            se inizzi a smanettare sul serio..altro k? i 18!!
            tanto per dare un esempio..quando vado a smanettare il week-end tipo su al passo via maggio..mi faccio quasi sempre un paio d'orette di moto...anke qualcosa in pi?...parto col pieno..e torno in riserva!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nono la mia mito non so che cazz c'aveva ma nn consumava una cippa e andavo sempre a tuono! miracoli della mito!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by playmake
                con la mito facevo i 18 al litro... non sarà uguale ma nn credo consumi troppo di più se non ci metti il 34
                sei un miracolato !!

                avevo una Cagiva Supercity 125, il motore era lo stesso della Mito7, di carburatore aveva il 34.

                non faceva più dei 10... già che c'ero ci ho montato il 180, e allora faceva i 9... però... li faceva egregiamente

                sul Touareg Rally invece avevo il motore (credo) di una extrema, e quello consumava mooolto poco.
                Last edited by catoblepa; 26-01-06, 20:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eeeeeeee tranquilli era solo x farmi 1 idea tanto adesso ho il runner 125 con il blocco 180 trofeo fa meno di 10 al litro...quindi era solo x farmi 1 idea........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Consuma olio e benzina come una petroliera, ma ti ripaga di tutto, poi penso che una moto del genere non la si compri x fare 20000 km /anno quindi sono soldi ben spesi e comunque un spesa abbordabile almeno fino a quando non inizi a girare in pista...

                    Comunque mi han detto amici che ce la hanno che a 34 Cv Fa 15/16 con un litro ad andare tranquillo(cambiare a 6/7000) e con 1 kg d'olio fa circa 750/800 km. Ma quando inizi ad aprire non devi sorprenderti se ti trovi a fare 100/120 km max con un pieno...

                    Comunque ? una moto stupenda, una bicicletta, la butti gi? come vuoi, ? divertentissima da guidare soprattutto nel misto stretto e nei saliscendi...

                    Impagabile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie tantissimo a tutti se avete altre info fatemi sapere........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia Rs Chesterfield col 34 ad usarla molto bene,faceva circa 160 km con un pieno,penso che non arrivavo ai 15 con un litro!Poi devi calcolare l'olio!
                        A tirarci dentro,NO COMMENT!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io facevo il pieno ogni 100 km e basta (9 litri),però partivo da casa e andavo alle coste oppure sul lago di garda che è tutta veloce e i miei amici coi 1000 andavano a passeggio a 170...e io li seguivo in carena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by grazio85
                            io facevo il pieno ogni 100 km e basta (9 litri),per? partivo da casa e andavo alle coste oppure sul lago di garda che ? tutta veloce e i miei amici coi 1000 andavano a passeggio a 170...e io li seguivo in carena
                            Le coste....

                            (OT)Ancora piene di autovelox e telecamere imboscate negli alberi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora...dipende...se la modifiki la moto consuma un botto..sopra 7-8 mila giri poi nn t dico.....!! mentre se nn la modifiki e nn credo sia il caso di uno ke sta su daidegas..la moto consuma nn molto...o meglio + ke poco diciamo cm un comune 2t!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X