Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RD500 carenata GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RD500 carenata GP

ma quanto ? bella??
    e pensare che bastano 6.000 euro per portarsela a casa.... sbav sbav... uno di questi fine settimana vado a vederla... e sentirla!!!

• Font Size
    BELLA BELLA
    peccato per forcella f? schifo

Comment

• Font Size
      no problem... basta fare un bel cambio... magari con quella della rs heheheh

Comment

• Font Size
        e basta andreeeeee ahahahhahaahah l'hai postata 17 volte!!!!hihihihihihihi

no a parte gli scherzi ? bellissima...peccato per quelle carene...

e son d'accordo con kawa....forcella

Comment

• Font Size
          Sono oggetti straordinari..mi state facendo fissare sul 2t!! Alla fine mander? a cagare R1 ecc e mi comprer? una moto cos? da portare in pista..mi sto innamorando del 2t
          Mick

Comment

• Font Size
            ? un vero peccato che moto cosi non ne costruiscano +
            cazzo non ? giusto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mick
              Sono oggetti straordinari..mi state facendo fissare sul 2t!! Alla fine mander? a cagare R1 ecc e mi comprer? una moto cos? da portare in pista..mi sto innamorando del 2t
              Mick
              a beh in bocca al lupo allora

Comment

• Font Size
                diciamo che nonostante tutto una 2 tempi ? sempre fattibile e soprattutto ? possibile elaborarla con macchinari non troppo complessi... quindi vai di 2 tempi!!

cmq oggi pi? di prima mi sono accordo di una cosa... l'erogazione ? proprio da interpretare, altro che mezza manopola mezza potenza

Comment

• Font Size
                  bella, ma la ciclistica ? troppo di serie (a parte i cerchi) che ne dite di questa raccolta:

son contento che queste moto vi piacciano ancora a quasi 20 anni dalla loro uscita, mi fa ben sperare.
                  certo non andrete forte come con le sportive dell'ultima generazione, ma vi assicuro che il gusto ? tutt'altro...

Comment

• Font Size
                    grande ataru!!!fichissime le immagini....me le son salvate tutte!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      grande ataru!!!fichissime le immagini....me le son salvate tutte!!!
                      occhio, non datemi spago che poi vi inondo con foto di vecchi rottami risistemati
                      conoscete qualcuno che sta creando mostri con telai da 125 e motori 500?
                      io uno l'ho perso di vista, volevo qualche dritta anche se ho dovuto rinunciare al mio intento di fare una mito RD (no money no mostro )

Comment

• Font Size

ditemi voi se questa signora non ? splendida
                        [/img]

Comment

• Font Size
                          fighissima... ? una mito con motore rd500? se non ricordo male ? a valvola lamellare.
                          (unica pecca... il rosso sfumato sul codone)

ps. ci sono dei ragazzi che stavano provando a montare un motore rd 350 su telaio rs 50... sinceramente non so se ci sono riusciti

in compenso un amico ha montato un mono ktm 250 su telaio rs 125.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            fighissima... ? una mito con motore rd500? se non ricordo male ? a valvola lamellare.
                            (unica pecca... il rosso sfumato sul codone)

> ricordi benissimo, anche se ha due aspirazioni al cilindro e due al carter...

ps. ci sono dei ragazzi che stavano provando a montare un motore rd 350 su telaio rs 50... sinceramente non so se ci sono riusciti

> povero telaietto

in compenso un amico ha montato un mono ktm 250 su telaio rs 125.

> bello, com'? andata?

Comment

• Font Size
                              la moto andava una bomba per? l'ultima foto era quella di un rottame (deve essersi cappottato in pista ovviamente).
                              Ora sta lavorando su una rg 500.

Comment

X
                              Working...
                              X