Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se n'? andata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vedremo se non venderete e al primo 4T vi dar? io dei traditori
    vi aspetto al varco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mick
      Non sei coerente nicoss ..per "passare avanti" dovrai vendere il 250..per comprare l'R1 il Fireblade il Vtr o cos'altro ti pare
      Mick
      ma tu scherzi mick!!!il 250 rimarr? con me!!!mi piglier? un 4 tempi naked sicuramente, ma il 250 rimarr? sempre con me e diventer? da pista!!!su questo puoi starne certo!!!non la vender? mai!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by Mick
        Non sei coerente nicoss ..per "passare avanti" dovrai vendere il 250..per comprare l'R1 il Fireblade il Vtr o cos'altro ti pare
        Mick
        ma tu scherzi mick!!!il 250 rimarr? con me!!!mi piglier? un 4 tempi naked sicuramente, ma il 250 rimarr? sempre con me e diventer? da pista!!!su questo puoi starne certo!!!non la vender? mai!!
        Ti aspetto al varco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skizzik
          Originally posted by nicoss
          Originally posted by Mick
          Non sei coerente nicoss ..per "passare avanti" dovrai vendere il 250..per comprare l'R1 il Fireblade il Vtr o cos'altro ti pare
          Mick
          ma tu scherzi mick!!!il 250 rimarr? con me!!!mi piglier? un 4 tempi naked sicuramente, ma il 250 rimarr? sempre con me e diventer? da pista!!!su questo puoi starne certo!!!non la vender? mai!!
          Ti aspetto al varco
          direi che ? una scelta obbligata skizz....solo con un 4 tempi posso aspirare ai viaggi in moto...
          e poi io avr? sempre con me un 2 tempi!!!

          tu per un periodo della tua vita sarai stato solo con una 4 tempi e basta!!!io no!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io vender? la 125 per comprare una 250..dopo la 250 trover? un gamma 500..a quel punto essendo diventato il "mago del 2t" prender? l'Nsr 500 di Rossi..
            Bella storia eh
            Mick

            Comment


            • Font Size
              #21
              in effetti potrei fare la pazzia di prendere una bella 500...


              per le moto da bar c'? tempo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi io ho appena acquistato il 250 come nicoss ma il 125 ha cambiato garage(? andato in quello di mio nonno per motivi di spazio) ma ? rimasto con me,tiro la cinghia per poterlo mantenere ma non lo vendo manco morto ? stata la mia prima moto e rimane a casa mia.Forse lo metto in un capannone che ha il padre di un mio collega dato che fa collezzione di moto antiche ed ? pure climatizzato,cosa voglio di pi? dalla vita?La fermo tolgo olio motore e freni ma la moto non si vende anche per il fatto che con quello che ci ho speso per sistemarla e vedendo quanto ? valutata col cavolo!!!Ero li li per venderla avevo quasi concluso l'affare ma poi ? saltato tutto!!!!!La stessa cosa vale per il 250 non lo vendo neache se me lo valutano un milione di ?!!!!Al varco Skizzik non mi aspettare fai tardi e la tua fidanzata o moglie si arrabbia,chissa cosa va a pensare poi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scherzavo naturalmente!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Marcellino Racing
                    Scherzavo naturalmente!!!!!!
                    Tranqui si era capito

                    Basta che passate al 4T per tradire...e lo farete...lo farete

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by skizzik
                      Originally posted by Marcellino Racing
                      Scherzavo naturalmente!!!!!!
                      Tranqui si era capito

                      Basta che passate al 4T per tradire...e lo farete...lo farete
                      e va b? grazie...ovvio che lo faremo!!!ma il nostro 2 tempi rimarr? con noi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mah...
                        un 4 tempi in effetti lo uso.... per? ha due ruote in pi?...
                        per? la 2 tempi ce l'ho ancora... a differenza di qualcuno qua dentro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LG125
                          Ti siamo accanto ... se hai bisogno di parlare ...

                          (


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X