Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un buon 125! / impressione cagiva mito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigliatemi un buon 125! / impressione cagiva mito

    premetto che d moto mi interesso da poco...
    il prox anno,cn l'avvenire dei 16 anni, vorrei pijarmi un 125...
    pensavo alla mito, qualcuno d voi l'ha provata? impressioni? che dite?

    molti mi dicono che ? la moto perfetta...
    altri mi dicono che ? vecchia e ? meglio l'rs...

    voi cosa dite??









  • Font Size
    #2
    io voto rs!!!!
    cmq benvenuto!!!!
    presentati su 4 chiacchere e metti la localit?!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto!!secondo!!eheh....
      quale possessore di rs sono un po di parte, ma posso dirti che l'rs come telaio ? due spanne sopra la mito...la mito ? molto pi? esasperata e stancante come posizione...ma ? comunque una moto validissima anke la mito!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        esteticamente quale delle 2 reputate la pi? figa??

        e in fatto di prestazioni, qual'? secondo voi la migliore?


        consigliatemi, consigliatemi, consigliatemi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne abbiamo vista una ieri parcheggiata vicino all'RR di madmax che era proprio carina!! Come prestazioni? MMM credo che l'aprilia sia piu veloce

          Comment


          • Font Size
            #6
            Luca come prestazione ? meglio la Mito! ma come ha detto nicoss i telaio della mito ? inferiore della RS!

            io ho la mito ma ti consiglio la RS perch? ? una bellezza guidarla!
            Cmq fregatene delle prestazioni e di quale si guida meglio, ma guarda quella che ti piace di piu e sceglila! le prestazione della mito e della rs si differenziano di pochissimo, ma poco poco e quel poco lo puoi benissimo colmare col manico

            Ah per me ? piu figa la Mito, ricorda troppo il ducatone!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dici di non guardare quale va meglio? mah ho un po di dubbi!! Io cercherei di trovare un buon compromesso!! Sappi che la moto meglio va pi? ti diverte!! La Mito esteticamente ? molto bella, forse pi? dell'RS... ma se l'RS che non ? per niente brutta va meglio... beh dubbi ne avrei pochi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma quella Mito l? cos'? un nuovo modello? Bella asso....
                Non saprei cosa dirti tra mito e RS... LA Rs ha ke costa di + a potenziarla e come pezzi rispetto alla mito. Poi dipende ke tragitti fai, se il tuo habitat ? la salita fatti una SM, e non ce n'? ne per mito ne x RS. Se hai soldi da buttar via il KAwasaki KL 125 SM ? strafigo. Altrimenti anke un Husky come la mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Luka la differenza di prestazioni nei 125 tra mito e rs sono veramente minime! non ? che da 0 a 100 ci so buchi di 1 secondo ma che ne so di decimi di secondo!

                  cmq ? vero nella RS spendi un monte a ripotenziarla a confronto della mito.

                  cmq Luca come prestazioni la Mito ? superiore alla RS.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dici? In montagna forse ?erch? ha rapporti diversi da quanto ho capito... poi boh, lascio spazio a chi se ne intende di piu e mi faccio una mezza cultura pure io!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho la mito e ho guidato un RS per una mezzoretta (scambio di moto, pauuura
                      Come prestazioni direi che siamo l?....forse la Mito ha una posizione di guida un po' pi? aggressiva, ma io non ho notato grandi differenze.

                      Per l'estetica... a me piace MOLTO di pi? la mia Duca in miniatura....il codino dell'RS fa veramente schifuz!

                      Poi...i gusti son gusti!

                      ciao

                      kurty

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io preferisco la mito dal punto di vista estetico, (gi?...quella di ieri sera era davvero carina)infatti penso che sar? quella che andro' a cercare.
                        come prestazioni non saprei dire,non ho mai provato ne una ne l'altra, forse l'aprilia ? pi? conosciuta,cmq anche a parere mio devi valutarla a seconda delle tue aspettative,deve divertirti e darti soddisfazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Luca le prestazioni a cui mi riferisco io sono le prestazioni testate su pista!

                          accellerazione da 0 a 100 ect ect. risultava migliore la mito di pochissimo! troppo poco secondo me per significar qualcosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io che ho una rs 250 ti consiglio la mito che secondo me esteticamente e' meglio dell'rs 125..cmq vai a vederle da un concessionario tutte e 2 e prendi quella che ti piace ti di piu'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah...della mito calcola anche i lunghi tempi di attesa per la consegna!

                              kurty

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X