Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io sto ancora cercando il modo di farmi male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io sto ancora cercando il modo di farmi male

    Mi piacerebbe moltissimo rifarmi il 125 (rs) con una versione vecchia tipo la extrema:500 euro per comprarla,poi il vecchio motore che permette l'eliminazione di gran parte dell'impianto elettrico,tolgo tutto dietro la sella passeggero,il traversino del telaio,i telaietti davanti,le carene tutte,la strumentazione,accorcio tantissimo la rapportatura,metto una coppia di sc (usate a 100 euro) e sistemo le forcelle,il motore lo lascio di serie o quasi,magari scarico e carburatore e aspirazione giusto per gradire,mono di serie tutto sul duro e vaffa se derapa l'importante ? farla girare ad antegnate,il serbatoio montato senza copriserbatoio per poter avanzare il culo di 2-3 cm, e via a girare in antegnate colla moto che ricomincia a scivolare...100 kg o meno,per 26-27 cv e rapporti molto corti....magari col maubrio della tuono o un qualsiasi manubrio da cross ,spesa irrisoria grazie alla vendita di strumentazione,carene,telaietti,impianto elettrico,fari ecc..
    Se questa cosa potesse starci in macchina la farei all'istante.meglio ancora del ktm motard
    Dimenticavo ho una marea weekend,secondo voi ci pu? stare?

  • Font Size
    #2
    You're crazy!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      minchia adesso ho cercato sotto aprilia af1...mamma mia che prezzi che ci sono in giro....futurine funzionanti a 130 euro....raga sulla futura posso mettere il forcellone dell'rs ?ce l'ho qui....

      Comment


      • Font Size
        #4
        gnarelli sto prendendo seriamente (almeno per quanto la mia persona possa intendere "seriamente") in considerazione stò aggeggo...chi mi parla della futura?
        MEloni!!!!!!!!!!!!!!!!! te ne hai una dimmi che motore ha se è il 123 quello che può andare senza mezzo impianto elettrico se il telaio è sempre il solito se ci va il forcellone se il tutto entra nella mia macchina

        Comment


        • Font Size
          #5
          il forcellone ci va......ci sta un tipo qui sul forum ke ha telaio futura e forcellone rs....se vai su moto.it la trovi in vendita

          Comment


          • Font Size
            #6
            il forcellone non lo so ma vedo che hai già risolto.. il telaio è ben diverso dall'extrema e il motore PENSO sia sempre il 123.. ma non son sicurissimo.. gran moto.. tira fuori un bel po' di cavalli!!

            entrare in macchina? non credo proprio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma...secondo me ci entra....a portiera semikiusa......con la corda....
              secondo me ci entra....

              Comment


              • Font Size
                #8
                col portellone dietro semichiuso intendi...no la portiera spero...
                e le pedane sono compatibili con quelle della rs?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no quelle non credo propio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eccheccazzo e quando cado sono fregato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....
                      te le vendo io......ne ho una a casa smontata a pezzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ALLLRA BRUTTI PAZZI DERAVATI!!!!!

                        le prime af1 montavano il rotax 128 e di questi modelli non so nulla....

                        dal 91 montarono il 123 e anche le prime rs montavano il 123, le successive il 122 quindi l'intercambiabilit? delle varie parti dovrebbe essere garantita...

                        per far andare il motore con poco impianto elettrico tipotresti fare (se sei pratico di corrente ) un bel cablaggio alleggerito e semplificato,in modo da lasciare solo la rave e l'attuatore....

                        oppure monti una bella valvola pneumatica come ho fatto io....

                        ciao!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no no togliendo anche la rave (tanto c'è sempre la frizione) la batteria,TUTTO.
                          ho saputo addirittura qualcosa del genere (adesso passo per il cretino di turno): che sto motore non avrebbe bisogno manco della centralina di accensione....che dite?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by grazio85
                            no no togliendo anche la rave (tanto c'? sempre la frizione) la batteria,TUTTO.
                            ho saputo addirittura qualcosa del genere (adesso passo per il cretino di turno): che sto motore non avrebbe bisogno manco della centralina di accensione....che dite?

                            EHHH????!!!!!

                            E che va con le puntine come lo ciao?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah...bisogna sentire colin edwards per stà storia...se è vera è una figata...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X