Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di domande sulla rgv 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un p? di domande sulla rgv 250

    ciao, sono nuovo di questo forum (? il primo mex)... innanzitutto sono contento di vedere un forum dedicato alle 2t. io posseggo una rgv 250 del 94, della quale purtroppo ho grippato il cilindro superiore... qualcuno ne ha uno da vendermi, in buone condizioni? io sono di vr, quindi piu' vicino ? alla mia citt? meglio ?... altra cosa... vorrei montere sul gammone il codone dell' rs, e a tal proposito mi chiedevo se esiste qualcuno che f? telaietti appositamente x la modifica... qualcuno di voi l'ha gi? fatta? mi sapreste dare qualche dritta? grazie!

  • Font Size
    #2
    intanto benvenuto!!(primo evvai!!! )

    poi ti dico...per il montaggio del codone non saprei...nn credo sia difficile trovare qualcuno che ti faccia un telaietto per montare quel codone...basta prendere bene le misure!!!

    per il pistone prova a postare sul mercatino!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao... ti rispondo per il codone...
      c'? un ragazzo che l'ha gi? fatto e non penso che abbia modificato il telaietto

      guarda qua
      http://digilander.libero.it/bonforacing/index.htm

      per i cilindri, forse puoi anche usare quelli della rs... magari li cambi entrambi...
      ma non si possono rettificare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        troppo figo il codone in carbonio!!!!! :P sbav!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo il cilindro si ? scromato, e quindi l'unica sarebbe ricromarlo...
          il bonfo l'avevo gi? contattato, ma nn ? che mi avesse dato info utili x la realizzazione del telaietto... l'unica che mi resta ? andare da Edemoto (e x chi ha un gamma ve lo consiglio) che realizza un bel p? di parti speciali x il gamma e tra l' altro ? di Verona (la mia citt?)... andata a vedere il sito... www.edemoto.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            loregenna ha montato sul suo gammino il codone dell'rs a goccia cieco.. per la pista , e st? da dio!!!!

            Per quanto riguarda il cilindro, dovrebbe essere uguale a quello della rs250.. che trovi facilmente ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo i cilindri sono diversi... hanno lo stesso basamento (visto che il blocco motore ? uguale), ma quanto riguarda i travasi e le luci dello scarico le cose cambiano... ? proprio questo che f? si che l'rs abbia qualche cv in piu' del gamma! ci? comporterebbe la sostituzione di entrambi i cilindri... e poi voglio la scritta suzuki

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio i cavalli aprilia hihihi

                Comment

                X
                Working...
                X