Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistemato tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sistemato tutto

    Ieri sera ho finito di rimontare il motore e sto pomeriggio lo rimonto sulla motina ^_^ Speriamo che ora tiri su un po' di piu con un pistone monofascia e finestrato Vi far? sapere!

  • Font Size
    #2
    Ke modifike ci hai fatto? E p?erk? hai dovuto tirare gi? il mutor?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dato che avevo rotto un rasamento ho deciso di montare un pistone monofascia e una biella tipo racing. Il pistone inoltre ha una finestra nella parte bassa in maniera di aumentare il rapporto di compressione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella storia

        direi che un paio di cavallini s enon + li hai tirati fuori o no ?

        il cilindro come ? piazzatto?

        byez

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheh ho grippato e rotto un cuscinetto dopo averlo rimontato, ho fatto altre piccole modifiche e ora la motina tira veramente bene... in prima ha la forte tendenza ad alzarsi, basta un colpetto di braccia e la moto illumina il cielo Ha guadagnato veramente tanto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pistone finestrato? quanti buchi, 3? Lo hai anke slimazzato in uscita?

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ultimo che ho montato ? solo slimazzato sullo scarico !

              Comment


              • Font Size
                #8
                muahahaha allora banglit l'elaboratore folle si ? messo all'opera!!! al prossimo giro mi fai vedere un paio di pinne allora!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch'io + avanti ho in mente di farmi un bel pistoncino... Tu che marca monti? IO avevo pensato Vertex o ProX ke sono per il cross, anke se a dir la verit? il pistone ke ho su io ? gi? monofascia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehi gas!? ora di mettere su una giacca!!!vai dal bimamoto che ha delle offerte di giacche anche in tessuto....da quanto ho capito ha qualcosa a poco....mettitela su che ? sconsigliabile girare in maglietta a maniche corte!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X