Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata duetempistica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, se volete spendere poco vi consiglio Lombardore. Bandiere stracciate, vie di fuga con erbacce e buche in piena traiettoria nelle poche curve esistenti.
    L'unica pista dove ho visto girare le mille e gli scooter 70 del trofeo malossi insieme (e qualcuno con la mille le prendeva pure dagli scooter.)

Comment

• Font Size
      Originally posted by PiluRussu
      Beh, se volete spendere poco vi consiglio Lombardore. Bandiere stracciate, vie di fuga con erbacce e buche in piena traiettoria nelle poche curve esistenti.
      L'unica pista dove ho visto girare le mille e gli scooter 70 del trofeo malossi insieme (e qualcuno con la mille le prendeva pure dagli scooter.)
      non ke puoi postare il link?? non riesco a trovarlo...
      interessante cmq... quanto viene a cosatare un turno l??

Comment

• Font Size
        Tutti i siti internet non vanno, si vede che non hanno piu soldi. Comunque ? vicino a torino (a4 uscita brandizzo) e un turno da 15 min. costa sui 15/20 euro.

P. S. : se sei abituato ad andare a Misano e giu di li , ti viene la depressione solo a vederlo: infrastrutture inesistenti, possono entrare chiunque a vedere gratis la gente girare (il che forma soprattutto il sabato una folla di tamarri\fighetti), i cessi sono orribili , no doccia, no ombra d'estate, per entrare devi passare davanti ad un cimitero facendo una stradina di campagna! (con annessa toccatina).

Piu che una pista ? quasi un kartodromo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by PiluRussu
          Tutti i siti internet non vanno, si vede che non hanno piu soldi. Comunque ? vicino a torino (a4 uscita brandizzo) e un turno da 15 min. costa sui 15/20 euro.

P. S. : se sei abituato ad andare a Misano e giu di li , ti viene la depressione solo a vederlo: infrastrutture inesistenti, possono entrare chiunque a vedere gratis la gente girare (il che forma soprattutto il sabato una folla di tamarri\fighetti), i cessi sono orribili , no doccia, no ombra d'estate, per entrare devi passare davanti ad un cimitero facendo una stradina di campagna! (con annessa toccatina).

Piu che una pista ? quasi un kartodromo.
          casso fiigaataaaa!!
          eccellllente direi....se costa cos? poco! e kissenefrega dei servizi...
          se fosse+vicino casa mia sarei sempre l? a correre! azzzzz...
          Misano ? vicino a casa mia..ma costa un botto..anche se ? un paradiso come pista!..? troppo veloce per la mia piccola!!

Comment

• Font Size
            ultimo appello per il 17 Aprile a Misano....nessun matto che vuol venir giù con me??

Comment

• Font Size
              ...ehm, si dice FumoBlu, gayo sarai tu!!!!!!!!
              Purtroppo devo rinunciare alla pista (Yamaha Fest a parte) per quest'anno....
              Ho modificato un po' i miei programmi per riuscire a essere pronto entro alla fine dell'anno con due moto solo pista: la piccola RD350z e una Vdue Trofeo preparata.....
              Entro fine 2007 si aggiunge la terza.....RD500 YZR replica....
              VIVA il due tempi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fumoblu70
                ...ehm, si dice FumoBlu, gayo sarai tu!!!!!!!!
                Purtroppo devo rinunciare alla pista (Yamaha Fest a parte) per quest'anno....
                Ho modificato un po' i miei programmi per riuscire a essere pronto entro alla fine dell'anno con due moto solo pista: la piccola RD350z e una Vdue Trofeo preparata.....
                Entro fine 2007 si aggiunge la terza.....RD500 YZR replica....
                VIVA il due tempi!

AH !!! T'HO BECCATO!!!!

guarda guarda chi si rivede tra i "fumatori"

Comment

• Font Size
                  finalmente in pista raga....nel tempio della velocità..misano!
                  quando ho tempo vi scrivo qualke cosina..un repor decente..!
                  giornata superlativa cmq..

Comment

• Font Size
                    allora non sei caduto troppe volte...e non si è rotto quasi neinte! !

Comment

• Font Size
                      e io sarò ad adria questo venerdì... yeahhh

Comment

• Font Size
                        eccoci!
                        finalmente son arrivate le foto scattate dal mio papo,la qualit? non ? altissima xk? manca il cannone ke permette di zummare..praticamente son state fatte dal limite della tribuna o del muretto insomma!
                        ? stata veramente na gran pistata..ho fatto tre turni,uno la mattina e i restanti appena dopo pranzo...
                        come molto di voi sanno ormai nelle giornate organizzate dal circuito com'era la mia si formano delle file infinite..un casello in altri termini!
                        vabb?..x me non ? la fine del mondo! ci si cuoce un p? sotto la tuta..
                        ma tanto anke se prenotassi una giornata non sarei capace di girar tutto quel tempo..gi? al terzo turno ero parekkio stanco..!
                        finalmente poi ho iniziato a gratugiar il cavalletto e le pedane pure io...ci manca poco ke capottassi al Rio!! eheh
                        i tempi lasciamo stare.............
                        alora ke ne dite??

Comment

• Font Size
                          Vai Koby! cominciamo ad andare! ma scorri *****...quella maledetta arena...una marcia in più e apri prima!!

Comment

• Font Size
                            koby sei sicuro di voler andare a lombardore?????

Comment

• Font Size
                              bello *****! pensavo fosse molto peggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss
                                koby sei sicuro di voler andare a lombardore?????

ah per?! magari piglio la yamah 250 cross di mi fratel con un paio di slik..alla simil motard!
                                non ? male cmq.....m'aspettavo peggio anke io!
                                anzi..sarebbe perfetta x me! costa anke na boiata girare..e io ho proprio bisogno di migliorarmi nello stretto tipo tornantini esse e robaccia varia..
                                ke son fermo come un paletto

Comment

X
                                Working...
                                X