Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho problemi con la moto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho problemi con la moto..

    Ragazzi..ho problemi con la mia Rs..
    Credo si tratti della carburazione e spero non di altri guai..Praticamente la moto si spegne in movimento..addirittura a 7000 giri prima di cambiare marcia..il pi? delle volte per? in scalata..
    In prima (talvolta anche in seconda..) la moto borbotta come se fosse fredda anche se ho percorso 2-3 km ad andatura moderata..
    Mi sta rovinando..stamani mi sono fatto spingere 3 volte perch? s'era spenta..siccome non so cosa possa essere (sono neanche 10 giorni che ce l'ho!) spero mi possiate aiutare..
    Grazie..
    Mick

  • Font Size
    #2
    La lasci scaldare bene prima di partire?
    Falla arrivare sui 50?, con sto caldo ? facile, e poi parti.
    La mia fa un po' di storie fin quando non ? calda ad arrivare a 6-7000giri e io non la sforzo e poi pian piano si lascia tirare

    3volte sono tante, al max falla vedere al meccanico.
    Quanti km hai fatto? Se non ti manca molto fai il primo tagliando se l'hai presa nuova altrimenti dal mecca subito se nessuno ti da consigli validi

    PS Se ? usata controlla che non sia sporca la candela

    Comment


    • Font Size
      #3
      mich, se ? nuova subito dal mecca!!? in garanzia quindi anche se si tratta di qualcosa di peggiore sei coperto e non dovresti spendere niente...

      se ? usata fai come ha detto skizzik e controlla la candela...potrebbe essere quella!!e prova a far rifare la carburazione!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        personalmente controllerei la candala e la carburazione anche se io ho avuto molti problemi con la valvola di scarico che mi si bloccava e la moto perdeva 20 cv e + ( rraga ? tutto vero ) sembrava di guidare un 50 cc

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm la moto ? usata.

          Prova a cambiare la candela (che costa poco) prima di portarla dal mecca.
          Eppoi (forse sto per dire una cazzata) il borbottio non ? mica perch? non arriva la benza? io certe volte mi dimentico di aprire il rubinetto perci? dopo aver fatto un pezzetto di strada mi si spenge, se provo a farla ripartire riparte per altre 3 - 4 volte ma poi more perch? finisce tutta la benza in circolazione.

          ah per riscaldarla basta che non la fai salire di 5000 giri circa.

          se hai problemi dopo aver cambiato la candela non so piu che consigliarti e perci? mecca...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Simo sei un genio!! Il problema l'ho risolto alcuni giorni dopo..era il rubinetto della benzina!! Geniale..
            Nessuno mi ha suggerito il rubinetto della benzina perch? nessuno credeva che potessi essere tanto stupido..te invece mi hai conosciuto e hai capito subito quanto io sia rincoglionito vero?!
            Ciao..
            Mick

            Comment


            • Font Size
              #7
              no Mick, come ho detto ? capitato anche a me

              ? che di solito non lo chiudo, lo chiudo soltanto quando so per certo che non la uso per diversi giorni ma poi quando la riprendo mica mi ricordo di aprirlo ahaahha

              NON SONO UN GENIO!!

              Comment

              X
              Working...
              X