Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitta zip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dario GTti
    allora dipende su che motorino devi toglieli.......su quelli a carburatore basta levare quelli alla marmitta e sul variatore su quellli a iniezione c'? anche la centralina da far rifare..........

    x il variatore prendi il Multivar e non fai un soldo di danno a nessuno....
    Anche per quelli a carburatore c'? da fare un taglio sulla centralina dell'accensione.
    Comunque, potresti farlo tutto Team , ma costa un botto, oppure comprare: DR Evolution (che ? un base ), 19 Dellorto, Multivar Malossi, Torque driver, fly clutch, red sponge

    Comment


    • Font Size
      #47
      dipende cosa devi fare.......se vuoi correre tanto o ti basta un 100 di km-h.....

      x i 100 km-h basta anche meno.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma guardate a me basterebbe fare i 100km/h scarsi,quindi per fargleli fare,cosa devo cambiare????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ah beh... allo zip SP basta davvero poco per arrivare ai 100
          Una marmitta, una carburatore ed una variatore ti fanno arrivare ai 100

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho uno zip ad aria del 96',adesso ci metto il variatore,e dopo guardo cosa metterci....

            Comment


            • Font Size
              #51
              se vuoi che ti arrivi a 100km-h in un po di tempo metti su variatore, marmitta a espansione e magari carburatore (basta pure un 17,5) con relativo collettore dritto e pacco lamellare e i rapporti lunghi....se proprio hai ancora prurito allora dai di 70cc e passa la paura....

              magari fai prima il 1 step, vedi come ti va e poi in caso metti il 70 se non 6 soddisfatto....

              mi raccomando x tutti e 2 gli step fai una buona taratura della trasmissione...

              Comment


              • Font Size
                #52
                I rapporti uno scooter originale non li tira.
                Per arrivare a 100 devi lavorare per benino ... = 70cc ruleZz

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mica x forza...........se fai una buona taratura della trasmissione con un carb 17,5 li tira eccome poi metti le mollette x la frizione x farla attaccare piu in alto e non perdi molto neanche sotto...........

                  poi è chiaro con un 70 non ci vuole niente........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    metti un bel 19 (e poi se sei pratico di tornitura lo puoi allargare e accorciaore fino a 20.7 e ci guadagni quasi un cv xò poi è un problema da carburare xchè devi farti fare i getti del max) ,prendi una espansione col silenziatore rovesciato sopra (è meglio!) prendi un variatore polini e modificaci le rampe.togli i rasamenti (gli strozzi x capirci) e prova a metterli tra variatore e albero e vedi semmai elimina.cambisa le molle frizione e la molla di contrasto con delle più dure,cambia la cinghia con una malossi e poi passa al cilindro.al pacco lamelle,cambiale con delle più dure.la centralina originale ha il limitatore di giri!prova una senza!ciao.
                    Last edited by drako; 04-04-06, 01:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ragazzi,grazie a tutti.a me basata che faccia gli 80-90 km/h.infatti adesso metto un multivar,marmitta,e forsa un 80 cc che ho trovato su e-bay a 20 € senza fasce elastice,voi mi consigliate di prenderlo????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Senza fasce elastiche ? al 90% ha tirato su tutto con una bella calda

                        Mah...io mi mangio le palle per i soldi spesi sullo spooter all'epoca..tra comprarlo e elaborarlo mi sarei preso il 125 2 anni prima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          80cc? Ridigli in faccia!
                          Fatti dire che modello è ...
                          o è un 2Fast (ma costa tipo... 800 euro ) oppure è un Athena...
                          Altrimenti è una inculata

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ok,c'è scritto che è un dr 80cc,perchè non esiste????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Allora... il DR è il modello Evolution, raffreddato ad aria, uguale al Top Trophy, la cilindtata è 70cc ed è in ghisa.
                              per il pistone: fai rettificare e mettici un pistone monofascia , oppure compra le fasce per quello che ti da

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ricorda che è meglio che sia in ghisa x farlo rettificare....................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X