Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitta zip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    lo sapete mica????

    Comment


    • Font Size
      #77
      allora mi potete aiutare....?????

      Comment


      • Font Size
        #78
        allora variatore, frizione e carburatore vanno bene........

        x dirti il variatore Top Performance x il booster ? lo stesso dell'Sr con motore orizzontale........stesso discorso x frizione (spero di non sbagliare xke non ricordo bene) e x quanto riguarda il carburatore va bene, certo avr? getti diversi....

        x quanto riguarda il carburatore ne puoi montare uno qualsiasi basta che non abbia l aria automatica........x il resto puoi montarne uno qualsiasi basta avere un po di inventiva e fantasia ci puoi mettere pure un 40 (certo poi il motorino ti fara 2km con un litro e non andr? bene ma lo puoi montare).....

        Comment


        • Font Size
          #79
          allora,oggi sono andato a vedere sr,è un modello vecchio raffreddato a liquido,con motore orizzontale.....
          il propietario dice che fa solo i 70-80km/h con 70cc malossi e marmitta sp3.secondo voi è possibile che vadi così piano????
          inoltre volevo montarci carburatore 19,frizione malossi,variatore multivar.
          con queste elaborazioni quanto può fare????

          Comment


          • Font Size
            #80
            devi vedere la trasmissione......se ha i rulli e la cinta finiti è normale che faccia quella velocità....

            se ha 70 e sp3 dovrebbe fare almeno i 95.....poi bisogna vedere che 70....

            cmq con un 19, frizione variatore, 70 e una marmitta decente (ma pure l'sp3) aggiungi i rapporti e fai 100-110 piu o meno
            poi lavora bene il cilindro e magari fai qualcosa in piu

            Comment


            • Font Size
              #81
              ok grazie.....non mi ricordo bene se è un 70 o 75 malossi,(se mai lo faccio retificare),poi la marmitta:è meglio la zx o la sp3?????

              Comment


              • Font Size
                #82
                se vuoi prestazioni e te ne freghi delle guardie prendi una bella marmitta vuota di quelle serie cono-controcono: tipo polini, malossi, simonini, io ti consiglierei la fabrizi evoluzione....(costa un po ma ha un suono fantastico).........

                senno la sp3 va benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  E' possibile che faccia 80 perchè ha su solo GT e una marmitta che è coma una orginale
                  Il base è un 70cc ... se devi farlo rettificare metti soto un pistone monofascia
                  Per la marmitta: nessuna di quelle due ... vanno per per GT originali, per i base sono poco ... compra una espansione più aperta ... Top Nardò o Pinasco Powersound , per dirne un paio omologate ... lascia stare la malossi omologata

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    a io sapevo che solo la powersound è omologata le altre no........


                    cmq si è meglio che vai su qualcosa di aperto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Io ce l'ho la PWS
                      La Nardò omologata non c'è da molto, la Malossi omologata fa cagare .
                      TT, ZX, RR vanno bene per gli originali

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ok.....grazie 1000 a tutti...appena avrò apportato le modifiche vi farò sapere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          scusate:sapete mica se i rapporti secondari di un booster vanno bene su un sr????

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ....invece fra l'sp3 la la zx,quale mi consigliate di mettere sotto un 70????

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              x i rapporti se mi dici se sono Malossi posso controllare in catalogo......

                              x la marmitta.......sarebbe meglio una aperta ma tra le 2 citate vai di zx....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ok...allora monto la zx...comunque i rapporti secondari sono malossi(credo)..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X