Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo raffronto: 2t vs 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo raffronto: 2t vs 4t

Allora oggi sono andato a farmi 120 km con un mio amico con la ss900 , uno con la thundercat 600 e una simpaticissima mamma che purtroppo ha dovuto prendere il 125 di suo figlio perch? la sua hornet non ne voleva sapere di partire!!!!
    Abbiamo fatto un percorso misto, nei primi 50 km c'erano curvoni da 4a-5a e il tipo con la thundercat ci dava eccome, a stargli dietro era dura primo perch? non mi fidavo visto che ho 600 km alle spalle secondo perch? le gomme che monto sono ridotte maluccio, pero' fintanto che c'erano curve da 100 km \h non vedevo moltissima differenza in percorrenza tra me e lui, mentre in certi curvoni veramente veloci lui allungava di brutto e io ci andavo con i piedi di piombo!!!!
    nei rettilinei piu o meno io e il mio amico con la ss900 eravamo li' li', ma sicuramente dopo una certa velocit? lui allunga di un po'!!!
    poi abbiamo fatto un percorso bellissimo e con buon asfalto ,molto guidato e con curvette in successione da 90 km\h max e li' ero gi? piu' disinvolto, fatto st? che nelle frenate mi avvicinavo abbastanza
    all'inizio pensavo di non riuscire a reggere il ritmo del gruppo ma alla fine ero sempre li'!!!
    miticissima due e mezzo

quando sono arrivato a casa non ne volevo sapere di scendere dalla moto, ero ancora esaltato

• Font Size
    ocio a fare lo "splendido" nei primi giri....
    cmq come vedi... si ? sempre li! anche se in strada non conta pi? di tanto la moto.

Comment

• Font Size
      ma sinceramente non mi sentivo di aver esagerato, diciamo che andavo il giusto per le mie potenzialit?
      e guarda che non parto proprio da zero,qualche moto l'ho guidata prima di questa!!!!!

a proposito ho risolto il problema della perdita, c'era semplicemente mezzo litro di lliquido refrigerante in piu' nell'impianto di raffreddamento

Comment

• Font Size
        ehhe allora tutto a posto

Comment

• Font Size
          bravo kawa!!

ma come ha detto andre....vacci cmq con i piedi di piombo....

PS: un po come ho fatto io sulla cisa vero andre?!

Comment

• Font Size
            il 2 tempi batte forte

Cmq ocio kawa.. hce i primi tempi ? facile lasciarsci andare a fare puttanate...... ma i tempi dopo sono i peggiori perch? pensi di conoscere la moto e invece non la sai ancora interpretare

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...