Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 125?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale 125?

    Salve a tutti,sono nuovo e volevo sapere da voi,quale tra questi 125 mi consigliate:

    1-Cagiva mito 1995-95
    2-rs 125 chesterfield

    volevo saper quale ? la pi? performante(velocit? e accelerazione),quali sono le loro potenze(se sn depo o no anke sul libretto)e quale x voi ? la pi? bella.Grazie tante

  • Font Size
    #2
    mito.... per bbellezza...
    dicono che la rs v? un pelino in + della mito..
    ma tanto nn conta che moto si ha sotto il culo....
    ma quanto gas dai...
    quindi io mi butterei + sulla mito

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn concordo con manzu!!!l'rs è sempre stata + carina della mito a mio parere(oltre a essere migliore cm motore etc)sarà forse d parte ma vedendo qnt è bello il mio rs...............senti a me,prendi l'rs e nn te ne penti sicuramente!!! e poi la mito del 95 nn è qll con i fari tondi???

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? lei,ma la chesterfield quanto fa?xk? la mito bene o male la conosco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come prestazioni sono uguali, cambier? pochissimo... Sul dritto vanno bene o male uguale, entrambi fanno quei 160-170, una magari fa 5km/h pi? dell'altra ma tanto ci andrai raramente, e comunque ci vuole un chilometro per prenderli... A meno che tu non prena la moto solo per le tirate sul dritto Io direi di prendere quella che piace di pi?, le prestazioni son quelle bene o male (se non ti soddisfano volendo si pu? fare sempre qualche lavoretto), sono ottime moto entrambi... Pi? che della velocit? massima mi preoccuperei a trovarne una in buono stato di quei anni l?, ed ovviamente ad un prezzo decente

          Comment


          • Font Size
            #6
            si,infatti x ora sto solo kiedendo in giro un p? di pareri,grazie a tutti cmq.

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensa a darci il gas. il resto non conta.

              ah, &#232; piu bella la mito. Ma l'rs ha pi&#249; personalit&#224; (< 1999)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se riesci a trovare la MITO EV quella a 7 marce prendila
                ma anche aprilia non &#232; male io le ho avute tt e due, ora ho ripreso una rs125 ma solo pista.
                CIauzzzzz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...mito a tutti gli effetti....io ero preso male x l'rs, ma dopo aver provato la mito non c'e n'era piu` x nessuno!!! Avra` un motore un pelo meno potente, ma a quanto a manegevvolezza, telaio e sospensioni e di gran lunga migliore!!!
                  Freni brembo, leve del cambio e freno molto ravvicinati (nel senso che con l'rs devi andare a cercarteli le leve sulle pedane, mentre quelle della mito sono li, non ci vuole niente....e la leva del freno e` piu` potente al post)...
                  e` anche un pelo piu` difficile buttarla giu` in piega la mito, pero` quando sei giu` rimane incollata all'asfalto...

                  MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Danny87
                    ...mito a tutti gli effetti....io ero preso male x l'rs, ma dopo aver provato la mito non c'e n'era piu` x nessuno!!! Avra` un motore un pelo meno potente, ma a quanto a manegevvolezza, telaio e sospensioni e di gran lunga migliore!!!
                    Freni brembo, leve del cambio e freno molto ravvicinati (nel senso che con l'rs devi andare a cercarteli le leve sulle pedane, mentre quelle della mito sono li, non ci vuole niente....e la leva del freno e` piu` potente al post)...
                    e` anche un pelo piu` difficile buttarla giu` in piega la mito, pero` quando sei giu` rimane incollata all'asfalto...

                    MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    LOL

                    telaio e sospensioni migliori? le hai mai viste? aperte dico..
                    fermo restando che sono CMQ SOVRADIMENSIONATE in entrambe.. e quindi ? ovvio che vadano bene.
                    Freni brembo li ha anche l'rs. grimeca=brembo. tant'? che prima del 99 montava brembo e dopo grimeca e indovina? sono IDENTICHE!
                    ah, ti farei provare la leva del mio freno anteriore, con EBC HH e tubi in treccia..
                    il freno posteriore ? piu potente? che culo, io sto girando senza
                    la rs non rimane incollata all'asfalto.. derapa di potenza.. (ne so qualcosa) ahahah


                    ma per piacere.

                    se incominciamo a farse ste seghe mentali non se ne esce pi?. sono moto che SI EQUIVALGONO!
                    basta perndere quella che piace di piu..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi,stavo pensando ke io ho 16 anni e quindi nn la posso portare la vekkia mito ,in quanto nn ? nemmeno depo su libretto,quindi mi hanno consigliato la mito del 97,xk? e depo su libretto.come va?siamo cmq intorno ai 160?ma anke come affidabilit? ? buona?quanti cavalli ha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Basta che non prendi la nuova RS (che con tutte le limitazione euro salcacchio &#232; limitata a 10.000 giri) e la GPR 125, sempre rispetto a Mito ed Rs vecchie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86
                          LOL

                          telaio e sospensioni migliori? le hai mai viste? aperte dico..
                          fermo restando che sono CMQ SOVRADIMENSIONATE in entrambe.. e quindi ? ovvio che vadano bene.
                          Freni brembo li ha anche l'rs. grimeca=brembo. tant'? che prima del 99 montava brembo e dopo grimeca e indovina? sono IDENTICHE!
                          ah, ti farei provare la leva del mio freno anteriore, con EBC HH e tubi in treccia..
                          il freno posteriore ? piu potente? che culo, io sto girando senza
                          la rs non rimane incollata all'asfalto.. derapa di potenza.. (ne so qualcosa) ahahah


                          ma per piacere.

                          se incominciamo a farse ste seghe mentali non se ne esce pi?. sono moto che SI EQUIVALGONO!
                          basta perndere quella che piace di piu..
                          io tra i miei amici abbiamo rs, e mito...tutta gente che va in pista regolarmente, e siamo arrivati alla conclusione che la mito ha sospensioni molto migliori all'rs...io sto parlando di moto "standard"...della serie ultimamente abbiamo fatto delle piccole modifiche, tipo all'rs se sfili le forcelle verso l'alto di 2-3cm gia' ti ritrovi con una assetto molto, ma molto migliore dall'originale...poi al post montiamo quelli a gas...

                          Cmq si, siamo sempre li, non cambiano tanto...
                          la mito del 97 ? na gran moto, e ti consiglio di trovare un seven-speed... di tacchimetro arrivi intorno ai 180km/h, io con la mia (six-speed del 98) faccio i 155-160effettivi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ora ho le idee + kiare,grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quella del 95 &#232; la lucky explorer!!
                              c'&#232; l ho io!
                              ed &#232; la ev..
                              ti dico solo che carburata bene con il BIFASCIA E TESTATA EMISFERICA,ho preso i 170 di 5&#176;....
                              e avevo ancora sesta e settima....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X