Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 e Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125 e Pista

Ragazzi come detto pi? volte ho intenzione di varcare i cancelli della pista e nella fattispecie Adria ...in quanto ? pi? vicina e a detta di molti ? la migliore per iniziare e perdipi? la pi? adatta a un 125.

So che Nicoss ci ? stato quindi chiedo a lui e anke a voi regole o consigli da seguire per evitare di fare danni a me e agli altri.

• Font Size
    Allora:
    non guardare mai chi ti arriva dietro cos? eviterai di fare bruschi cambiamenti di direzione, magari per farli passare, te devi continuare a fare il tuo, se ti vogliono bucare lo fanno quando vogliono basta ceh tu continui per la tua strada!!

Bandiere le sai?? nel caso..
    rosso: si deve uscire tutti senza superare
    giallo: non si pu? superare (causa incidente o che) e si deve rallentare ma si resta in pista..

Per il resto studiati prima le curve poi comincia a dare gasss..

p.s. per adria controlla bene i freni prima, visto che le vie di fuga ad Adria sono in cemento e non ghiaino quindi non ti fermi!!

Soprattutto nelle diritte mettiti da una parte! o ti asfaltano..

poi.. boh.. se mi viene qualcosa in mente te lo dico!!

Comment

• Font Size
      ti ha gi? detto la volpe le cose basilari...io aggiungo...

allora ad adria il rettilineo, per un 125, ? abbastanza lungo e non riesci cmq ad arrivare a velocit? elevatissime, al contrario di 600 e 1000 che cmq mantengono discrete punte sulla retta principale...

io di tachimetro arrivavo circa a 150/160...ma conta che: 1) il tachimetro scazza parecchio a quella velocit?, quindi tienila buona come 140/145. 2) avevo la moto messa da culo..

importantissimi i freni e infatti io ce la stavo lasciando due volte per colpa del disco finito..

che gomme monti?adria ha un grip spettacolare ma ovviamente "distruttivo" per le gomme nel senso che le mangi come il pane...quindi vedi di aver su gomme in buono stato e non verso la fine..

a parte qualche curva adria la fai tutta a gas spalancato...
      ora non ho molto tempo, ma dopo ti mando un pvt (o una mail se mi mandi in pvt il tuo indirizzo) in cui ti consiglio tutte le marce e le velocit? di percorrenza per ogni curva (ovviamente indicative...)

Comment

• Font Size
        Con questi racconti siete "stuzzicanti"!!!!
        Fateli girare 'sti 125!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          ti ha gi? detto la volpe le cose basilari...io aggiungo...

allora ad adria il rettilineo, per un 125, ? abbastanza lungo e non riesci cmq ad arrivare a velocit? elevatissime, al contrario di 600 e 1000 che cmq mantengono discrete punte sulla retta principale...

io di tachimetro arrivavo circa a 150/160...ma conta che: 1) il tachimetro scazza parecchio a quella velocit?, quindi tienila buona come 140/145. 2) avevo la moto messa da culo..

importantissimi i freni e infatti io ce la stavo lasciando due volte per colpa del disco finito..

che gomme monti?adria ha un grip spettacolare ma ovviamente "distruttivo" per le gomme nel senso che le mangi come il pane...quindi vedi di aver su gomme in buono stato e non verso la fine..

a parte qualche curva adria la fai tutta a gas spalancato...
          ora non ho molto tempo, ma dopo ti mando un pvt (o una mail se mi mandi in pvt il tuo indirizzo) in cui ti consiglio tutte le marce e le velocit? di percorrenza per ogni curva (ovviamente indicative...)
          Al momento monto delle Michelin Pilot Sport che per? tra meno di un mese sostituisco per delle Pirelli Dragon o Diablo usate per 300km in pista...che dici pensi possano andare?

Sostituir? anke tubazioni ,olio e pastiglie freni....in modo da avere la moto ok..

PS:ti ho risposto al PM......grazie ankora!

Comment

• Font Size
            ragazzi, voi che siete gi? scesi in pista con 125 "di serie" (intendo non SP...) da quanto mi pare di aver capito... come vi trovate con la ciclistica ortiginale? (sempre se l'avete lasciata tale)

io ho a casa un Boge a gas ma sinceramente di provarlo cos? per strada mi scazza... con il manto stradale penoso che c'? in zona credo che lo scaricherei in un pomeriggio...

...ma nemmeno di entrare in pista la prima volta col boge da regolare rischiando di capottarmi

cio?, insomma...ma che ci vado a fare io in pista che sono STRA-FERMO?

...ma la voglia ? tanta...se non altro per l'illusione che avendo un senso solo non ci siano teste di minchia sardomobilizzati che ti spalmano sul cofano dietro ogni curva...chiss? se poi riuscirei a tirare 4 pieghe degne di tale nome... boh

Comment

• Font Size
              Vedo che non sono l'unico ad avere questi dubbi amletici....guarda se pu? servirti d'aiuto io ho deciso di provarci cmq.....e baffancxxx i danni se la sfascio!...tanto l'ho pagata 400? e penso che sia peggio distruggere una cbr 1000 nuova o un r1

Comment

X
              Working...
              X