Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamelle datate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamelle datate

    Volevo chiedere un consiglio. Ho finito di rimettere in sesto uno scooter con motore minarelli con 41000km originale, secondo voi il pacco lamellare va cambiato o la differenza tra il non cambiarlo e il cambiarlo ? minima (mi hanno chiesto 60 euro!!!! che pacco!)
    P.S con originale intendo marmitta e filtro non originali.

  • Font Size
    #2
    che minarelli? che tipo di pacco lamellare? marca? spiegati meglio dopo si puo parlare

    Comment


    • Font Size
      #3
      PILU RUSSSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
      non ci posso credere sei ancora vivo?????
      cmq il pacco tienlo, al massimo massimo cambia le lamelle, il resto mica si fa male con i km ! :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho un pacco serio per zip,nrg,thipoon....roba del genere....chiedo un 30ino di euro ,ciao Piluso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PiluRussu
          Volevo chiedere un consiglio. Ho finito di rimettere in sesto uno scooter con motore minarelli con 41000km originale, secondo voi il pacco lamellare va cambiato o la differenza tra il non cambiarlo e il cambiarlo ? minima (mi hanno chiesto 60 euro!!!! che pacco!)
          P.S con originale intendo marmitta e filtro non originali.
          se le lamelle sono originali durano molto di piu',certo,saranno leggermente snervate perdendo leggermente l'allungo del motore ma non ne vale la candela sostituirle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La sigla del motore è MA50 ( è quello che montavano su tutti gli sr aprilia fino al 2000 circa penso. comunque quello diffusissimo e indistruttibile.).

            Comunque se come dice "diegomoto" non ne vale la pena.... (io volevo mettere quelle della polini se le cambiavo ). Il mio dubbio è che si tendeva ad ingolfare un po ai bassi regimi e alle piccole medie aperture di gas soprattutto a caldo. Avevo pensato alle lamelle che riscaldandosi, perdevano un po di efficienza visto che sono vecchie.

            Al grazio: non penso che quelle dello zip vanno bene di lamelle, e poi se non sono nuove dentro la confezione sigillata.....

            All'andrea (sperando che abbia cambiato moto!) sul manuale d'officina c'e su che è meglio cambiare tutto. poi non so quanto sia la differenza tra tutto il pacco e solo le lamelle, magari è 10 euro. col rischio di fare danni e ritrovarmi con le lamelle ed un pacco rotto. se è faciel cambiarle poi, dimmelo tu.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti non vanno bene per il tuo (anche se sono perfette )
              per quanto riguarda andrea, non ha cambiato moto,ne ha solo preso un'altra uguale oltre alle 2 che aveva prima.Sai com'è costano come un boge per rs 125...

              Comment


              • Font Size
                #8
                buahuahuahuauh bastardi >D >D
                intanto il mio marzocchi regolabile funziona benissimo quindi taci!!! :P

                cmq per le lamelle non ti preoccupare... adesso non conosco bene i motorini,ma non penso ci siano problemi, sui 125 e i 2t in generale è comunissimo cambiare solo le lamelle..!!! e poi il pacco lamellare in sè è in alluminio quindi non si rovina mica!!!!
                la differenza è che normalmente le lamelle costano sui 30€ (per i motorini) e il pacco intero, appunto, 60....
                cmq tieni quello e vada via i ciaps, è uno spuuter non andrà mai lontano :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaNSR125
                  buahuahuahuauh bastardi >D >D
                  intanto il mio marzocchi regolabile funziona benissimo quindi taci!!! :P

                  cmq per le lamelle non ti preoccupare... adesso non conosco bene i motorini,ma non penso ci siano problemi, sui 125 e i 2t in generale ? comunissimo cambiare solo le lamelle..!!! e poi il pacco lamellare in s? ? in alluminio quindi non si rovina mica!!!!
                  la differenza ? che normalmente le lamelle costano sui 30? (per i motorini) e il pacco intero, appunto, 60....
                  cmq tieni quello e vada via i ciaps, ? uno spuuter non andr? mai MENO DI UNA NSR :P

                  parole sante,parole sante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    habuahahuahuauhahuhuauh sei un bastardo!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X