Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ancora co sta storia
anche il mio amico ha la stessa moto , niente manutenzione particolare, consumi bassissimi certo le prestazioni sono quelle che sono, per? ? sempre una moto
Hai detto bene NON è una moto, se avesse detto che metteva le foto dello scooter probabilmente i commenti sarebbero stati diversi
Poi fare un 50 completo da trofeo costa parecchio, costava già una 10a di anni fa figurarsi ora, ed inoltre è illegale girarci per strada quindi occhio a cosa si afferma
sinceramente penso non siate molto ferrati sull'argomento..........
prima di criticare fatevi 4 conti........
il Runner 180 Malossi completo x il trofeo nel 99 faceva 27cv e 160km/h reali....
CIAO Dario
ahhhhhhhhhhhhh il Runner 180 Malossi, gi? ci capiamo meglio
ma tu hai scritto "...? bello il DNA...l'aveva un mio amico e gli faceva i 150 con una marea di cose sotto"
io avevo lo Scarabeo elaborato faceva una certa velocit?, chiaramente non effettiva
io non ho scritto niente......leggi meglio........
cmq lo scooter lo usavo in pista e ho preso come paragone il t-max xke a fare gare sempre in pista e in luoghi chiusi era l'unico che mi dava testa.........
e poi lo zip mio col blocco Runner 180 li faceva veramente effettivi 160......
faceva i 150 indicati..almeno cosi mi ha detto...ricordo ke aveva l'85cc albero motore...marmitta...carb..e altre cosettine ke nn mi vengono in mente..cmq sono sicuro di queste cose...cmq era completamente preparato..ci aveva speso un patrimonio
se montava il 70 trofeo FORSE in una discesa di 2 km 150 li segna pure a 18000giri, lo zip sp trofeo fa 140 a 13800 e penso che piu di la è difficile andarci.......io l'ho detto col blocco runner ce la fa con altro no....
bhe...sicuramente nn erano effettivi ma segnati...e poi lui sicuro li avr? gonfiati un po ..magari erano anke 145....mi ha detto.."il mio dna ? una scheggia...sul drittone di reggio emilia mi ha fatto i 150"...faccio presente ke il drittone ke dice lui ? poco poco in discesa e lunghissimo...poi...se dice balle non lo so...ma detto sinceramente...ekkissene
sinceramente penso non siate molto ferrati sull'argomento..........
prima di criticare fatevi 4 conti........
il Runner 180 Malossi completo x il trofeo nel 99 faceva 27cv e 160km/h reali....
pensate solamente che sotto al Gilera DNA questo motore ci va a pennello......adesso pensate che il Runner pesa 120kg scarsi e il DNA neanche 100......beh con quel motore mi sa che 160 li faccia........
poi non so fate un po voi.......io ne avevo uno di Zip sp con blocco completo 180 Runner Malossi e devo dire che il t-max non lo vedevo neanche in accellerazione poi ? chiaro che in allungo mi dava via.....
poi ? chiaro NON ? UNA MOTO a tutti gli effetti ma ci si avvicina molto.....
dico anche che non voglio litigare con nessuno ma penso che non sia molto giusto criticare chi possiede motorini o altri mezzi strani NON A MARCE.....magari fatevi un esame di coscenza (con o senza i??? boh) e pensate a quando avevate voi quell'et?........
CIAO Dario
lo zip sp della malossi aveva 24 cavalli all'albero (preparato dalla malossi uficialmente ),con carb da 19 se tu ci metti un bel kein da 28 a valvola piatta + un'espansione artigianale ci arriva ai 150 efetivi (se hai il coraggio di starci sopra), se n? se non sei contento ti compri il blocco 80cc da 32 cavalli all'albero o forse di piu usato nelle gare d'accelerazione ,senza nos! (l'avevo visto su scooter magazine,il tizio che l'aveva elaborato preparava le gp 125 )
Cmq la prossima volta non posto + niente perk? se dovete criticare la mia moto non ? giusto perk? potrei fare lo stesso con ognuno di voi ....... Cmq grazie Ste per il sostegno......
Eccheccazz ... loro sono bruti ... non ti curare di loro
Dai la tua motina e' la piu' bella di tutte per te ... ad un altro non piace ...
PENSA TE CHE C'E GENTE CHE DICE CHE IL K5 E' MEGLIO DELL'R1 !!! ED ADDIRITTURA GENTE CHE SOSTIENE CHE LE DUCATI SIANO MOTO !!
Cmq 1 cosa non ho detto ke è una moto ho detto anke se non è una moto vera e propria..........quindi preciasimo ed inoltre qui mi sembra ke io nonho mai criticato le vostre moto per non offendere ma vuol dire ke la prossima volta dico le cose vere..... sse vi postavo una R1 volevo vedere se criticavate...Ma lasciamo stare preferirei chiudere qui!!!
Comment