Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 50 inguidabile...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rs 50 inguidabile...

    ragazzi ho portato adesso la rs 50 di mia sorella dal mecca x la revisione...

    ora non so se sono abituato male (bene.. ) dal 125... ma quella moto ? INGUIDABILE...

    apparte che non va un cazz sul serio (ma proprio NIENTE NIENTE..),
    lo sterzo non lo senti, se freni con la moto inclinata di 1? vai dritto, qualsiasi sconnessione ti porta di qua e di la senza sapere bene dove andr? la moto..

    vi chiedo: ? normale??

    sono seriamente preoccupato x la salute di mia sorella!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    il fatto che sia praticamente ferma è verissimo.. ricordo bene quando avevo il 125 che avevo provato di nuovo il 50 di un amico ed era veramente piantatissima...

    x sterzo e freni prova a farla controllare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      è adesso a far la revisione, penso che se è così distante dalla norma comecredo lo sia se ne accorgano.. (l'ho lasciata da un mecca, ce la porta lui a revisionare..)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io nn l'ho mai provata ma da come vedo...nn va na mazza...la mia va molto di +...anke se a dir la verit?...in confronto a un 125 ? piantata lo stesso...e sul fatto della disconnessione credo sia xk? ha le ruote piccine...direi troppo piccole...te credo ke quelli ke l'hanno nn piegano una mazza..almeno da me...fa ridere ai polli ..tutto l'opposto del rs 125

        Comment


        • Font Size
          #5
          io avevo l'rs 50...e era si un chiodo..
          ma camminava sicuramente di piu del tzr 50....
          e montano cmq tutte e due l'am6...
          x il fatto del piegare io con l'rs 50 toccavo con la saponetta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            zipps se tokkavi la saponetta col rs 50 mi inkino io la prima volta ke ho tokkato è quando ho preso la mito...ma col 50 non ci sono mai riuscito

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho toccato una decina di volte in due anni....avevo il culo moolto fuori però ho toccato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche 237 andava forte con la rs 50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so come siano quelle di adesso,ma io ho avuto l'RS50R Extrema del '95,la prima che aveva abbandonato le 3 marce in favore delle 5 e non era per niente un chiodo *****!! Era un 125 in miniatura! Tutti i miei amici che avevano lo scooter o i vari Fifty quando gliela facevo provare rimanevano di merda! Ed era completamente originale...
                  Di tachimetro mi faceva i 100 a 11000giri e anche in accelrazione non c'era scooter (originale sia chiaro) che mi passasse!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io con il 50ino ci sono andato vicino a toccare...mi son tirato subito su xk? ero in braghe corte

                    zippis..se ? come dici tu..da me son tutti fermoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by korra88
                      io nn l'ho mai provata ma da come vedo...nn va na mazza...la mia va molto di +...anke se a dir la verit?...in confronto a un 125 ? piantata lo stesso...e sul fatto della disconnessione credo sia xk? ha le ruote piccine...direi troppo piccole...te credo ke quelli ke l'hanno nn piegano una mazza..almeno da me...fa ridere ai polli ..tutto l'opposto del rs 125
                      Quelle da GP hanno le gomme larghe pi? o meno come un 50ino stradale
                      Eppure ***** se piegano...

                      Ste... prestagli la tua alla sorellina..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        col *****!
                        anzi mi fa girar le palle perchè ha voluto la moto e non la usa mai! MAI!

                        fanculo a chi vuole strumentalizzare il motociclismo e a tutti quelli che gli vanno dietro per imitazione!!

                        Quando presi la mia, scendevo per pulirla e non so come mi trovavo a veder girare le moto al mugello...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=Zipps]io avevo l'rs 50...e era si un chiodo..
                          ma camminava sicuramente di piu del tzr 50....
                          [QUOTE]
                          quoto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zipps
                            ho toccato una decina di volte in due anni....avevo il culo moolto fuori per? ho toccato...
                            ahhhh ekko!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoguidi
                              Quelle da GP hanno le gomme larghe pi? o meno come un 50ino stradale
                              Eppure ***** se piegano...

                              Ste... prestagli la tua alla sorellina..
                              ? un fatto di ciclistica non di gomme,certo anke loro sono importantissime ma il + la fa sulla ciclistica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X