Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema rs 125...impianto elettrico??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema rs 125...impianto elettrico??

    Ciao a tutti.
    Sto rimontando la mia motina, rs 125 come da titolo. Ho collegato batteria e tutti i vari cavi elettrici (tranne quello della Rave e quelli al miscelatore perch? devo vedere come si attaccano, visto che non mi ricordo piu'), ma al momento di girare la chiave per vedere se almeno il quadro si accendeva, nulla!!
    la moto ? stata ferma parecchio...1 anno e mezzo piu' o meno.
    Oggi provero' con un'altra batteria sicuramente funzionante, visto che quella che ? su adesso ? un po' vecchia, anche se ? stata in carica tutta la notte.
    Se non dipendesse dalla batteria, cosa potrebbe essere? non si accende NULLA!
    I cavetti ossidati...??

    grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    la mia è ndata su senza problemi dopo 1 anno e mezzo e la batteria seminuova...

    e tutt'ora non ho collegato alcune cose (miscelatore, spia riserva..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me una volta la moto(elettricamente parlando)era morta...qnd poi l'ho portato da un mio amico a vedere cs poteva essere abbiamo scoperto ke era solo un bulloncino d ***** ke s era svitato...provali a controllare nn s sà mai!!t ripeto anke a me era morta cm a te(quadro,spia,niente...)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se sei sicuro di aver fatto tutti i collegamenti come cristo comanda e la batteria sia buona, proba a verificare prima tutti i contatti come dice Lupo89 e poi nel caso ogni circuito con il tester elettrico e vedere che non ci siano perdite di corrente a massa (sul telaio es.. o su qualsiasi particolare metallico)

        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          aggiornamento : provato la batteria su 1 altra rs e va , ma ancora nulla sulla mia.. mi sa che dovr? comprare 1 tester .. costa tanto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            più che altro bisogna anche saperlo usare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              provo a vedere se i contatti sono sistemati male, a breve vi mando 2 foto cos? mi dite quei 2 cavi dove devono andare..

              Comment

              X
              Working...
              X