Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ceh te in confronto a me hai da fare una ca**ata!!

allora: gomme, carter,gas rapido, mono, batteria, led, targa, fiale portatili per la miscela, cupolino di una 94, corona 48 passo corto, carene riverniciarle tutte e in pi? fare gli adesivi da metterci sopra, ristuccare prima, compare vari olii (freni, carter..), ah dimenticavo l'alternatore e la grata argentata per una cosa sulle carene soprattutto per il codone!

credo di aver finito.. oppure c'? qualcos'altro.. ah si devo rifare il telaietto in alluminio!! (o carta stagnola.. sono indecisa..)

Comment

• Font Size
      Ste: anfameeeeeeee

Alexa: ahahahahha le fiale portatili per la miscela? chi sei la sorella di Blade? ihihihh scherzi a parte credo che per i prossimi mesi non avrai di che annoiarti aspettando l'estate.
      Oggi ho fatto un'indagine per le carene in VTR,valuter? l'acquisto di un set completo nuovo gi? verniciato (...da svenarsi...)...!
      NOOO i led? non dirmi che fai la sborona anche te? o ti riferivi al led del miscelatore?

quando mi si saranno sciolti quei 40 cm di neve davanti al box che ci posso entrare mi metto sotto...

cos? poi non ho pi? scuse x non scendere in pista...

BUuuuuu

AHeuAHuahau

Comment

• Font Size
        EEEeeEEeOOooOo mi tocca farmi le fialette senn? grippo!!

Devo rimettere la moto entro il 1 di aprile perch? devo andare in pista.. fai te..

Io ora dovrei prendere delle carene complete a 50 euro bianche.. che far? riveniciare come la mia bastard..

il led lo uso come stop ed ? l'unico modo per non rovinare troppo lo splendido codone che ho!!! infatti per la targa vi far? cosa ho inventato..

Non importa che ti alleni tanto mi passi ugualemente!!
        sono io che sono una ferma numero uno!!

Comment

• Font Size
          ....non vedo l'ora di gustarmi la sfida Alexia vs Macs!

Macs....okkio che l'Alexia non scehrza....e ti da la biada!

Comment

• Font Size
            oh bella ste mitico!

ma che sfida e sfida... io devo ancora mettere piede in pista figuriamoci se mi metto contro la ghostrider teacher

dai alexia non fare la modesta ma proprio ferma non mi sembri anzi il massimo che riesco a passare ? la pelle di daino sulla carena huAHwuAHUahu

io sono davvero fermo, come ti potr? confermare il buon stebusto che mi ha visto all'opera un paio di volte! ma vab?, diciamo che ho ampi margini di miglioramento...giusto per non sputtanarsi con le proprie mani ghghghgh

lo stop coi led ? davvero pregiato, ci avevo pensato anche io dato che mi fulminava sempre il filamento della posizione...ma ora funziona e vab?.

50 euro grezze??? OTTIMO prezzo ma le prendi usate?
            oh se te ne avanza un set... ELARGISCI ahahha

Comment

• Font Size
              oddio volpe e quello per te ? tanto? =)

Le fiale come le chiami te sono solo un vantaggio pure io le uso e la moto ne trae solo beenfici! Abbandonate i miscelatori.... son aggeggi che non valgono u caxxo :P

Cmq dai hai da fare due lavoretti in croce!!!!

Comment

• Font Size
                lavoretti in croce?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Banglit

Abbandonate i miscelatori.... son aggeggi che non valgono u caxxo :P
                  AMEN

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteBusto

a giudicare dalle foto nella firma ne da a precchia gente, complimenti davvero volpe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataru 7

a giudicare dalle foto nella firma ne da a precchia gente, complimenti davvero volpe
                      ma va daiiii che diteeeeee!!!!l'alexia ? una fermonaaaaaaaaaaa!!!!!!ha messo gi? il ginocchio solo quando ? caduta con il triciclo!!!!!

eheheh....ehm...no....ale...che fai con il flessibile?!? no dai la moto no...noooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        Originally posted by ataru 7

ma va daiiii che diteeeeee!!!!l'alexia ? una fermonaaaaaaaaaaa!!!!!!ha messo gi? il ginocchio solo quando ? caduta con il triciclo!!!!!

eheheh....ehm...no....ale...che fai con il flessibile?!? no dai la moto no...noooooooo!!!!!
                        ;D

Comment

• Font Size
                          miscelatore...comodo ma...

ricordo ancora quando avevo 16 anni che mi hanno grippato il fifty per il simpatico scherzone del tubicino dell'olio tagliato..........

Comment

• Font Size
                            ciao e benvenuto anke da me!

Comment

• Font Size
                              hola hola!

Comment

X
                              Working...
                              X