guarda anche i plexi della fabbri...anke se non so quanto costano...prova a darci un 'occhio...oppure hai la soluzione artigianale...ti pigli una lastra di plexy e te lo fai in casa!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda su cupolino...???
Collapse
X
-
vai a dare un occhio su www.motoflash.it... vedo che sei di tv, quindi nn sei neanche troppo distante! magari la prima volta che passi da vr ci fai un salto o no?
Comment
-
prova a consigliarlo anke a nexsus!!!!Originally posted by pipodvai a dare un occhio su www.motoflash.it... vedo che sei di tv, quindi nn sei neanche troppo distante! magari la prima volta che passi da vr ci fai un salto o no?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Grazie...ma perch? a nexsus?...ha avuto brutte esperienze?Originally posted by nicossprova a consigliarlo anke a nexsus!!!!Originally posted by pipodvai a dare un occhio su www.motoflash.it... vedo che sei di tv, quindi nn sei neanche troppo distante! magari la prima volta che passi da vr ci fai un salto o no?

Comment
-
Nex ha preso le carene da pista ma non il sottocodone e cos? non ? riuscito a montare la codaOriginally posted by Lupo_TypeRGrazie...ma perch? a nexsus?...ha avuto brutte esperienze?
non credo per? abbia preso cupolini da motoflash
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
ora mi ? tutto pi? chiaro!Originally posted by skizzikNex ha preso le carene da pista ma non il sottocodone e cos? non ? riuscito a montare la codaOriginally posted by Lupo_TypeRGrazie...ma perch? a nexsus?...ha avuto brutte esperienze?
Grassie!
Comment
-
b? skizz non credo sia stata solo questione del fatto che non ha preso il sottocodone...cmq..Originally posted by skizzikNex ha preso le carene da pista ma non il sottocodone e cos? non ? riuscito a montare la codaOriginally posted by Lupo_TypeRGrazie...ma perch? a nexsus?...ha avuto brutte esperienze?
il cupolino che monto sul 250 ? duble bobble..(eheheheh mi piace troppo sto termine ahahha)..ma non so se sia stato comprato oppure se sia stato fatto artigianalmente..cmq ? fatto benino direi!!!
Comment
-
nn specificano, ma daltra parte nn sono specificati nemmeno quelli delle altre moto... cmq producendo le carene x l' rs 125 credo che quasi sicuramente facciano anche il plexi...
Comment
X

Comment