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carter mito e rs

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    #1

    carter mito e rs

    raga sapete mica se la mito e l' rs hanno gli stessi carter?

    perch? il mio mecca mi ha detto che gli do un motore lui me lo elabora gratis....

    lo useremmo io e mick... ancora non l'ho informato, per? dovrebbe essere daccordo.

    quanto pensate che mi chiederanno da uno sfascia-carrozze?

    nixe

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    #2
    vai dallo sfascia carrozze e lo pigli per na cagata....certo se riesci a trovarlo!!!

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      #3
      ma hanno lo stesso carter?

      una gagata tipo 100 euro?


      nixe

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        #4
        se hanno lo stesso carter non ne ho idea....
        una cagata...mah non saprei...dipende da com'? il rottamaio e quanto ti fa...cmq si direi sull'ordine dei 100/150...per? non saprei...? una mia supposizione..

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          #5
          stesso carter!??! No cambia TUTTO!!!!!

          All'autodemolizioni paradiso (vallina) un mio amico ha preso un blocco motore intero per uno zip, funzionante con garanzia 120 euro

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            #6
            Da quello che so io sono completamente differenti....
            Non so se si possono adattare, ma mi sa che viene fuori una porcheria...

            Se trovi la carena, ed ? difficile x' io ho appena finito di cercare rottamai di moto per trovarne una dal piemonte a tutta la Lombardia senza trovare nulla, ho idea che ti chiederanno uno sfracasso di soldi...
            E prenderla in vetroresina? Per un 125 non costa molto...

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              #7
              confermo: il carter di RS e Mito ? differentissimo e non credo nemmeno ci si possa adattare i rispettivi gruppi termici sarebbe una spesa folle!

              ti conviene appunto cercare qualche motore completo di accensione e carburatore magari gi? elaborato SP,sicuramente spendereste MOLTO di meno punta sul Rotax, sicuramente sono pi? facili da trovare e pi? economici, perch? molto pi? diffusi, dei motori cagiva

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                #8
                sono completamente diversi, poi anche se riesci a montare un motore sul telaio dell'altra hai il problema della catena che su una passa a Sx e sull'altra a DX

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                  #9
                  ESATTO, dici bene, avevo dimenticato di indicarti questo particolare...dato che per me ? scontato

                  sicuramente la scelta di una RS anche vecchia da risistemare e preparare per la pista ? la miglior cosa in vista di disponibilit? pezzi e ricambi...

                  poi in generale io ritengo l'RS molto pi? efficace a livello telaio della mito, questo su strada...magari in pista ? totalmente diverso per?... ti butto l? il mio personalissimo parere

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                    #10
                    eh insomma ma pure adattare il gruppo termico ? impossibile.... uno ha alesaggio 54 l'altro 54,5 mi pare

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                      #11
                      azz ...


                      va be' vedr? di trovare il motore di una mito e se lo trovo a 100-130 euro lo prendo.

                      grazie.

                      nixe

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                        #12
                        Originally posted by nixe
                        azz ...


                        va be' vedr? di trovare il motore di una mito e se lo trovo a 100-130 euro lo prendo.

                        grazie.

                        nixe
                        un amico ha preso una vecchia mito 7 (lawson replica) per usarla solo pista, ha la 160 polini da rodare, vuoi che gli chieda se vuol vendere il motore (si ? appena preso un R6)

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                          #13
                          ma il 160 non ? una schifezza??

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                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ma il 160 non ? una schifezza??
                            i don't know!
                            sull'NS andava da dio (e ci ho fatto 20.000 Km), sulla mito non ne ho idea.

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                              #15
                              l 160 per sbiellare ? ottimO!
                              Apparte gli scherzi, se unito ad una lavorazione del g.t. stesso (che porta la potenza piu in alto.. ), ad una biella rinforzata, ad un carbu maggiorato e ad uno scarico su misura ? una bella bestia.. senn? ? solo uno sciupabielle..

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