Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta....elaborazione.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma anke tu sei convinto che una volta provata la pista si decide di abbandonare la strada?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR
      Ma anke tu sei convinto che una volta provata la pista si decide di abbandonare la strada?
      lo dico per esperienza personale.
      dopo alcuni anni di "tourist trophy de noartri" in strada, mi sono reso conto che il rischio era troppo elevato (neanche gli incdenti degli amici ti fanno cambiare idea, finch? non ti scatta il click in testa).
      ho dato il ninjone e ho iniziato a gustare la bellezza del 2T, sicuramente non sono velocissimo in senso assoluto ma a quasi 30 anni non credo di avere nulla da dimostrare agli altri e me lo GODO col tustrokke
      (ovviamente tante cadute da mettere in preventivo )

ecco una mia foto d'epoca:

Comment

• Font Size
        mmm...sai, sia tu che il mio amico mi state davvero tentando.

In giro ho visto che le moto preparate pista costano nettamente di meno rispetto a una pari stradale...e potrei pensarci ...ma poi se devo rivenderla so cazzi....penso...o sbaglio?

Mi sa che prover? con la mia originale se mi prende a tal punto decider? che fare....

Hai consigli sulla moto da scegliere?

Comment

• Font Size
          mmm...sai, sia tu che il mio amico mi state davvero tentando.

In giro ho visto che le moto preparate pista costano nettamente di meno rispetto a una pari stradale...e potrei pensarci ...ma poi se devo rivenderla so cazzi....penso...o sbaglio?

Mi sa che prover? con la mia originale se mi prende a tal punto decider? che fare....

Hai consigli sulla moto da scegliere?
          troppo personale il gusto...
          io terrei il 125, carene in VTR, impianto freni OK (pastiglie sinterizzate e tubo ant treccia) gomme buone e tanti Km
          col tempo prova un po' di moto e vedi cosa ti gusta di pi?, io 4T ti direi R1 o R6 (le versioni vecchie a carb.) ma sono un vecchio reazionario, fai tu in base al tuo gusto e alla tua tasca.

Comment

• Font Size
            Ankio farei cos? ma tutti mi dicono che la manutenzione per un uso in pista ? notevole e questo mi fa desistere...tu che la usi in pista mi diresti cosa e ogni quanto la fai?

Comment

• Font Size
              Ankio farei cos? ma tutti mi dicono che la manutenzione per un uso in pista ? notevole e questo mi fa desistere...tu che la usi in pista mi diresti cosa e ogni quanto la fai?
              se la moto la tieni originale non ? che devi poi impazzire pi? di tanto, con una EX-GP la cosa comincia a dventare ostica (e costosa).
              poi visto che ? solo pista quando rompi qualcosa (tipo me) aggiusti e ciccia...
              fra un po' prendi un aprilia 250 guidata bene ti premette di rovinare parecchi su moto teoricamente pi? prestanti, tanto l'aprilia ha deciso di metterla in produzione gi? pronto pista a un prezzo interessante.
              intanto fai Km col 125 che poi quelle velocit? di percorrenza in curva te le sognarai con le altre moto.

Comment

• Font Size
                ok , seguir? il tuo consiglio grazie ataru

Comment

X
                Working...
                X