Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO TORNATO MOTORIZZATOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONO TORNATO MOTORIZZATOOOOO

ebbene si... mi sn preso una pausa xk? mi sembrava inutile restare in un forum senza moto... ed eccomi tornato!!! ieri sera, verso le 21.30, il fatidico meccanico ha portato il gioiello.... E CHE GIOIELLO!!!

una fantastica cagiva mito... Grigia con le strisce nere.....

mad?! sn stato tutto oggi col culo sul sellino... peccato ke mi ero dimenticato a casa l'assicurazione xci? sn dovuto restare nel parcheggio dell'azienda di mio padre... era un buon 100m x 100m (penso ^^), ke mi ha permesso di tirarla fino a 45.....

la moto ? una bomba... ripotenziata, freni brembo, e qualcosa d'altro di sicuro c'?...

va che ? una scheggia... tutti ke dicevano "ahh la mito ? un chiodo in ripresa.." stica!! faccio 0-40 in poco meno di un secondo!!! ? davvero bella e veloce...

7 marce... grigia... sellino nuovo... carenatura senza minimo graffio... davvero tenuta bene...
    peccato ke nn sn riuscito a fare tante foto... solo 1 dal telefonino... piccola piccola piccola... ke per? vabb? rende l'idea della colorazione...

a dire la verit? la aspettavo SENNA, nera coi cerchioni rossi, invece mi ? arrivata grigia coi cerchioni bianchi ^^... vabb? chi si accontenta GODE!!!

ora nn vedo l'ora di fare pratica e portarla a milano... mi aspetta una lunga gavetta!!

bella a tutti!!! ^^

• Font Size
    COMPLIMENTI!
    Mito grigia con cerchio bianco...proprio niente male!!!
    Divertiti a sfregio!

Comment

• Font Size
      graaaaandeeeee!!!ma guarda che cmq si posta anke senza moto!!!io son stato senza quando ho venduto il 125 (ovvero prima di natale) fino alla seconda settimana di gennaio quando ho preso il nuovo bolide!!!!!

grande cmq!!!aspettiamo altre fotoooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        ma era quella famosa che aspettavi da mesi?
        che fine hai fatto in questo tempo, spiega tutto.
        ps. il bianco ? una buona base per il rosso heheh.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ma era quella famosa che aspettavi da mesi?
          che fine hai fatto in questo tempo, spiega tutto.
          ps. il bianco ? una buona base per il rosso heheh.
          sisi ? quella famosa ke aspettavo da mesi... mah c'? poco da raccontare... il meccanico nn poteva mai... qnd poteva i venditori dovevano fare le vacanze... ed ? andato cos? x la settimana bianca (scorsa), e l'epifania... poi qnd il meccanico doveva andare a prenderla col carrellino, la macchina ke traina il carrellino si era rotta... xci? ho spettato altre 2 settimane... tria e molla, tira e molla, tira e molla... finalmente dopo 4 lunghissimi mesi d'attesa... ecco il mio bolide...

Comment

• Font Size
            azz che attesa... io sarei impazzito!! andavo a piedi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              azz che attesa... io sarei impazzito!! andavo a piedi!
              si guarda... nn dirlo a me... ma daltronde mia madre nn voleva farmela portare a me... xk? nn avevo la minimissima esperienza manco x accenderla... vabb? ? stata un'attesa ripagata ^^

Comment

• Font Size
                Ciao Airquake complimenti per la tua mitozza, pero dimmi se quel grigio ? piu sull'azzurrino o ? proprio grigio.

se fosse piu sull'azzurrino siamo in due ad averla cosi e nessun'altro

Comment

• Font Size
                  sisi... ? un grigino azzurrino... ? strano... qnd far? le foto ve le far? vedere :P

Comment

• Font Size
                    nella fiancata cosa c'? scritto CAGIVA o EVOLUZIONE ???

nella mia evoluzione stranamente e non il solito cagiva come c'? da tutti gli altri,bho.

Comment

• Font Size
                      c'? scritto cagiva... e sul codone c'? scritto mito ^^

Comment

• Font Size
                        strano, cmq se volete vederla la mia andate qui:

Comment

• Font Size
                          posta anche qualche foto della moto rimontata, promette davvero bene.

Comment

• Font Size
                            ehehhe

lo so anche io che promette davvero bene poi gli ho fattao anche le piastre nero lucide e i semimanubri oro che ho appena montato e sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq prima che la rimonto tutta pasaranno sicuramente 2 o 3 settimane.

daltronde la sto mettendo da pista.

Comment

X
                            Working...
                            X