ma nn si trova
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ebbene si...il momento ? vicino
Collapse
X
-
tranquillo....la mito ? diversa ma motore a parte ? bella in un altro modo...dovrebbe essere pi? precisa e solida,piantata,almeno stando alle impressioni di amici che ci hanno corso.Io ho guidato solo l'aprilia
Comment
-
Comment
-
io avevo l' rs e ai tempi quando provai la mito rimasi piacevolmente sorpreso, la cagivina ? superiore come ciclistica e freni, il motore ? un pelo pi? fiacco, ma recuperi tutto di guidabilit?, fidati
Comment
-
Vedrai che ti divertirai....le prime sparate a 170 non si dimenticano pi?
qualsiasi moto tu abbia (tranne cbr gpr e simili
)
Comment
-
si 35cvOriginally posted by korra88mito..xk? dai conce nn ce ne sono in giro...ma mi va benissimo...ha pur sempre quei 32/33 cv no??......di sicuro va 3 volte la mia
ed ? gia un buon passo....poi al max la elaboro un po per tirar fuori qualcosa...sicuramente nn ne rimarr? deluso
.....per le pistate aim? devo aspettare l'anno prox...xk? st'estate devo usare gli stipendi estivi per la mito e tuta
....ci sto a pelo
...
Comment
-
35 cv per una mito sono roba esagerata,le migliori mito sp nn hanno mai superato i 34,ovvio che le sp hanno tante limitazioni ma se vuoi 35 hp preparati a spendere almeno 1000 euro di ottimi pezzi usati e lavorarci tanto...
Comment
-
azz....mi sa ke il gioco nn vale la candela
.....ci monter? scarico e qualke cazzatina e via...quel ke viene fuori vien fuori
....tanto nn la devo tenere x molto
Comment
-
Esatto non fare come me invece che fare un missile spendi le stesse cose per la pista,fai: cambio olio forche
tubo in treccia davanti
gomme buone
ammo dietro ok
scarico
carene brutte
e vai a girare
Comment
-
+/- ? quello ke voglio fare...ho intenzione di prendere lo scarico e carene sicuramente...per le sospensioni devo guardarci xk? siccome son leggero nn necessito di grandi regolazioni
Comment
X

Comment