Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e per chi non lo sapesse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e per chi non lo sapesse...

...del gammino facevano anche il 125...

davvero niente male...ma forse un po troppo simile alla sorellina tzr...

• Font Size
    vabb? io son vecchio e non faccio testo , ricordo che aveva il codone enorme (forse quello del 2 e mezzo), non ebbe un gran successo commerciale, tutto sommato andava pure bene.

Comment

• Font Size
      come sei vecchio ataru?!sai che non ricordo quanti anni hai!!!...spara...

per? era bellina dai...anke se si il codone non ? dei migliori...quanti cavalli faceva?

Comment

• Font Size
        ne ho visto uno tutto nero (pure bello!!!) aveva la zona rossa sul contagiri a 13.ooo !!!

Comment

• Font Size
          forse ho la prova su motosprint, se la trovo la posto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            come sei vecchio ataru?!sai che non ricordo quanti anni hai!!!...spara...

per? era bellina dai...anke se si il codone non ? dei migliori...quanti cavalli faceva?
            considera che nel '90, quando la stagione dei 125 Sp era all'apice avevo 15 anni...

Comment

• Font Size
              Stavo per comprarne una tenuta perfettamente su motousate.it...1000? per? dovevo liberarmi della mia Jena Husqy...non me la sono sentita...ho ripiegato su un pi? affidabile Nsr ma purtroppo la Jena ? ancora dal meccanico a fare polvere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow
                Stavo per comprarne una tenuta perfettamente su motousate.it...1000€ per? dovevo liberarmi della mia Jena Husqy...non me la sono sentita...ho ripiegato su un pi? affidabile Nsr ma purtroppo la Jena ? ancora dal meccanico a fare polvere...
                bene, ho un compagno di disavventure allora, anche io sono 2 a 0 con la sfiga (due moto zero utilizzabili, m€rd@!)

Comment

• Font Size
                  quando avevo 16 anni e mio padre mi voleva prendere la moto stavo per prenderne una che era dal mio mecca di allora
                  non era poi brutta...magari perch? in quel momento desideravo cambiare il mio fifty, o era lo zip , con qualcos'altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataru 7
                    Stavo per comprarne una tenuta perfettamente su motousate.it...1000? per? dovevo liberarmi della mia Jena Husqy...non me la sono sentita...ho ripiegato su un pi? affidabile Nsr ma purtroppo la Jena ? ancora dal meccanico a fare polvere...
                    bene, ho un compagno di disavventure allora, anche io sono 2 a 0 con la sfiga (due moto zero utilizzabili, m?rd@!)
                    No no no vinco io!!!
                    TRE A DUE!
                    Anche la Vespa ? ferma...mi hanno ritirato il libretto...60 e passa % per GUIDA PERICOLOSA e 140? per non aver effettuato il bollino blu entro i termini...
                    I vigili a Genova hanno TUTTI una mia foto sopra il letto a cui rivogono una preghiera prima di addormentarsi...
                    Una volta gliel'ho detto a uno:"belle le nuove Bmw Fs chi vi hanno dato vero?!Beh questa ve l'ho pagata io!"

Comment

• Font Size
                      per? non tenerci sulle spine, che moto era?
                      sparo...
                      Af1?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataru 7
                        Stavo per comprarne una tenuta perfettamente su motousate.it...1000€ per? dovevo liberarmi della mia Jena Husqy...non me la sono sentita...ho ripiegato su un pi? affidabile Nsr ma purtroppo la Jena ? ancora dal meccanico a fare polvere...
                        bene, ho un compagno di disavventure allora, anche io sono 2 a 0 con la sfiga (due moto zero utilizzabili, m€rd@!)
                        No no no vinco io!!!
                        TRE A DUE!
                        Anche la Vespa ? ferma...mi hanno ritirato il libretto...60 e passa % per GUIDA PERICOLOSA e 140€ per non aver effettuato il bollino blu entro i termini...
                        I vigili a Genova hanno TUTTI una mia foto sopra il letto a cui rivogono una preghiera prima di addormentarsi...
                        Una volta gliel'ho detto a uno:"belle le nuove Bmw Fs chi vi hanno dato vero?!Beh questa ve l'ho pagata io!"

e allora diciamo che siamo pari con la birra-caff?.
                        eccheccazz!

Comment

• Font Size

due caff? ce la faccio a pagarli...il problema ? che no mi diano la multa mentre lo prendiamo

Comment

• Font Size

due caff? ce la faccio a pagarli...il problema ? che no mi diano la multa mentre lo prendiamo
                            facciamo cos?, al bar ci si va a piedi... :mrgreen:

Comment

X
                            Working...
                            X