Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NSR 250 [signorina giapponese]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NSR 250 [signorina giapponese]

    il codone e altri particolari non sono suoi, a me piace parecchiuuu


  • Font Size
    #2






    [/img]

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella bella... le frecce per? sono quelle originali, le riconoscerei anche al tatto hehehe. tempo fa avevo postato le foto di una nsr con caren della rsw GP... fortuna replica, fighissima... ora le cerco.
      ps. della nsr c'era una versione con le schede che modificavano l'erogazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        ps. della nsr c'era una versione con le schede che modificavano l'erogazione.
        esatto, in giappone 250 2T (e 400 4T) vanno per la maggiore e continuano a produrre delle moto davvero interessantissime.

        Comment


        • Font Size
          #5
          troppo bella sta moto qua....e la soluzione del monobraccio dietro ? fichissima secondo me...per? ? vero...QUELLE FRECCE LI SONO UN PUGNO IN UN OCCHIOOOOOO PER UNA MOTO COS? BELLA!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss
            troppo bella sta moto qua....e la soluzione del monobraccio dietro ? fichissima secondo me...per? ? vero...QUELLE FRECCE LI SONO UN PUGNO IN UN OCCHIOOOOOO PER UNA MOTO COS? BELLA!!!
            assolutamente d'accordo, io poi sono per l'eliminazione totale di fari, frecce, specchi, targa etc. etc.
            tutta roba che rovina le linee

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai visto quella con il musetto r1 repsol?

              ps. in giappone non ? cos? facile guidare le millone... ovvio che spingono ancora su quelle cilindrate... solo noi siamo smaniosi di cavalli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                hai visto quella con il musetto r1 repsol?

                ps. in giappone non ? cos? facile guidare le millone... ovvio che spingono ancora su quelle cilindrate... solo noi siamo smaniosi di cavalli.
                l'avevo gi? vista (e avevo sbavato a suo tempo )
                il discorso 2T vs 4T piccole cilindrate vs grosse cilindrate implicano un discorso "filosofico", quando volete ci facciamo due chiacchiere, spero per? di non offendere nessuno con le mie opinioni, che sono appunto opinioni pesonali che rappresentano solo il mio punto di vista e quindio non la verit? assoluta.
                (specifico questo perch? sui forum data l'impossibilit? di comunicare anche l'ironia o il vaffa con pacca sulla spalla che non ? certo il vaffa che l'altro potrebbe recepire dall'altra parte dello schermo, e troppo facilmente ci si scalda o ci "ammazza per fraintesi).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah beh io non ho molto da dire... a me piace l'erogazione del 2 tempi... anche se poi bisogna girare impiccati per tenere il passo delle attuali 4 tempi... (in strada il discorso manco si pone).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ah beh io non ho molto da dire... a me piace l'erogazione del 2 tempi... anche se poi bisogna girare impiccati per tenere il passo delle attuali 4 tempi... (in strada il discorso manco si pone).
                    ora devo andare, dopo apriamo un bel dibattito 2T vs 4T

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il 2 tempi ? l'unico vero motore DA GARA su una moto, non ? roba per fichette...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vaccaboia ? magnifica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          poi la livrea rothmans mi rievoca splendidi ricordi di epiche sfide...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ataru 7
                            poi la livrea rothmans mi rievoca splendidi ricordi di epiche sfide...
                            ma sei te quello della firma???
                            ti diletti a guidare alla doohan eh???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kawasassi
                              Originally posted by ataru 7
                              poi la livrea rothmans mi rievoca splendidi ricordi di epiche sfide...
                              ma sei te quello della firma???
                              ti diletti a guidare alla doohan eh???
                              doohan, gardner...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X