ancora deve tornare il mono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domande Aprilia RS 250 '97
Collapse
X
-
allora...il gas rapido mai avuto.....limitatore non credo propio..la moto a 12.5 mura....all' airbox ho tagliato la paratia interna e messo la spugna rossa malossi...per gli arrow non so visto ke avevo i jolly
Comment
-
-
ad un rivenditore di ricambi...la red sponge ? da ritagliare quindi universale...prendi quella ke ? collaudata e taglia la paratia interna dell' airbox.....avvertirai un piccolo vuoto dai 7 agli 8 k...ma dopo si riprende alla grande
Comment
-
si ? vero, secondo me non cambia un cazz la motoOriginally posted by AndreaRS250io la paratia nn la toglierei.
abbiamo provato un giorno io e Mcgiv3r a fare la modifica, IMHO andava uguale a prima
Comment
-
Originally posted by mito221.Si monta il 120/70 davanti (a prescindere dal libretto)?
2.Siccome il gas pare lunghissimo... che gas rapido montate? Che corsa, che modello e acquistato dove?
3.Va cambiato il blocchetto elettrico dx per montare il gas rapido?
4.Su strada.. a quanto scalate?
5.La moto ha il limitatore di giri?
6.Se avete scarichi Arrow che getti del massimo avete?
7. Che misura montate su strada al posteriore?
8. Che olio usate? Usate il ricinato?
9. Avete filtro originale? Se no cosa?
allora rispondiamo con ordine (premetto che nn avevo voglia di leggere tutte le risposte perch? ho mal di testa
)
1) a libretto la '97 non pu? montarlo e io cmq mi trovavo splendidamente con il 110/150
2) nn ho mai avuto modo di montare il gas rapido.. per? sicuramente serve.. penso domino possa essere migliore ma in questo sono ignorante
3) non lo so forse ce la fai a farcelo stare
4) io scalavo veramente in alto, diciamo circa intorno ai 7k poi ovvio che dipendeva.. la usavo parecchio racing su strada.. ma ora come ora con i tempi che corrono andrei pi? cauto con il "ruomore"...
5) no, come risposto dagli altri MURA semplicemente circa intorno a 12k e rotti.. io avevo impostato il flash di cambiata sugli 11.700 come consigliatomi da ordep anche se capitava che cambiassi anche sui 12k
6) nn ne ho idea di quelli che avessi.. manco so cosa siano
7) sempre montato 150.. e lo rimonterei...
8) sempre usato o motul600 oppure motorex (davvero ottimo, sullo stesso piano del motul!!!)
9) sempre usato filtro originale
Comment
-
perk? andava uguale a prima???non ? vero'...la differenza la notai subito.....cmq sul libretto della preparazione sp del gamma dicono di eliminare la paratia interna...Originally posted by giusepperssi ? vero, secondo me non cambia un cazz la moto
abbiamo provato un giorno io e Mcgiv3r a fare la modifica, IMHO andava uguale a prima
Comment
X

Comment