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Testate a candela dritta per 250

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    #1

    Testate a candela dritta per 250

    Che danno in pi? e perch??

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    #2
    in pi? nn danno na sega, la candela dritta serve solo per poter lavorare meglio la testa.

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      #3
      Ah.. quindi se rifai gli squish alla testa o cose del genere? Ok..

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        #4
        esattamente, servono esclusivamente per poterle lavorare al tornio o quello che si usa. ovvio che l'unica maniera per farle tornare utili ? prenderle perch? gi? lavorate

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          #5
          info

          RAgazzi vi sbagliate.
          Io ho un gamma totalmente elaborato sia di motore che di ciclistica.
          Ho messo la moto al banco prima e dopo averle montate, la differenza c'?.
          Non centra nulla per poterle lavorare.
          GArantito.

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            #6
            sar? differente perch? la cupola e l'area di squish saranno differenti, nn credi?

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              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              sar? differente perch? la cupola e l'area di squish saranno differenti, nn credi?

              Gi?.. e lavoreranno simmetriche a 360 gradi...

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                #8
                no davide, la cupola ? simmetrica anche con la candela storta.. cambia solo da dove parte la scintilla... ma fidati che ? cosa da poco, le differenze le fanno la forma della cupola e l'area di squish

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                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  no davide, la cupola ? simmetrica anche con la candela storta.. cambia solo da dove parte la scintilla... ma fidati che ? cosa da poco, le differenze le fanno la forma della cupola e l'area di squish
                  Quotone all'andreone

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                    #10
                    andre mi stai diventando ipertecnico

                    mi spaventi

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                      #11
                      mbo....io la differenza la notai parekkio....vabbe erano di 2' mano...magari gia lavorate cmq sono un ottimo acquisto

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                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        andre mi stai diventando ipertecnico

                        mi spaventi
                        Cos? si fa...

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                          #13
                          beh elaboriamo il 2 tempi ? la mia bibbia

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                          • Font Size
                            #14
                            io le trovo e modificate dal mio mecca con l'oring al posto della guarnizione quindi levi e metti quando e quanto vuoi senza mai cambiare la guarnizione

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                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              beh elaboriamo il 2 tempi ? la mia bibbia
                              se vuoi... ti faccio conoscere l' autore

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