Originally posted by il.MaCs
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gp...
Collapse
X
-
forse si raggiungevano i 200cv ma quando compri le gp sono una mezza cacca di motore, pure l'rs125 (honda) ? data mi pare per non piu di 40cv..
aprilia mise invendita una replica della 500.. e la cagiva l'ha seguita di recente! per il resto. booh!
Comment
-
Quella ? un V2 (e aveva molti meno cavalli)....Air nel post ti riferivi ai V4 e se non ricordo male (apparte le ROC-Yamaha o le Harris che le vendevano a privati,ma che cmq erano iscritti al campionato)non si trovavano in vendita
Comment
-
Originally posted by Cimo77Quella ? un V2 (e aveva molti meno cavalli)....Air nel post ti riferivi ai V4 e se non ricordo male (apparte le ROC-Yamaha o le Harris che le vendevano a privati,ma che cmq erano iscritti al campionato)non si trovavano in vendita
io mi accontenterei

Comment
-
E ri quotoOriginally posted by il.MaCs...anche le aprilia 500 v2 originali di harada e mcwilliams erano in vendita, fino a un annetto o due fa...
ma erano cmq moto ufficiali 
di v4 standard non ne ho mai viste...
Cmq anch'io mi acconterei di un V2.................che cavolo
Comment
-
ora mi mandi a quel paeseOriginally posted by Cimo77E ri quoto
Cmq anch'io mi acconterei di un V2.................che cavolo

.
.
.
Cimo cosa faresti con una moto del genere a Rijeka?
.
.
.
Comment
-
Peggio,mi diverto a piantarla in fuori giri,metto il beppe ad un millimetro dagli scarichi cosi' si sniffa tutto il fumo che esce,e forse la pianta di fare domande idiote ghghhghghghghghghOriginally posted by mcgiv3rmbo....ci giokerebbe nei paddok?????
Comment
-
Originally posted by Cimo77Peggio,mi diverto a piantarla in fuori giri,metto il beppe ad un millimetro dagli scarichi cosi' si sniffa tutto il fumo che esce,e forse la pianta di fare domande idiote ghghhghghghghghgh

insensibile
Comment
-
Per nicoss e tutti quelli che si accontentano: PIGLIATEVI STO LINK, SBAVATE E ANDATE A LAURAR (che 55000? son tanti da mettere viaOriginally posted by nicossio mi accontenterei

)
E per chi non si accontenta dei 2 cilindri ci sono i 4 cilindri ufficiali di Lawson
Comment
X

Comment