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Consigli Rs 125

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    #16
    io mi limito a riportare le mie esperienze in merito
    i cv possono variare spesso da moto a moto dello stesso modello
    dipende tutto da come escono di fabbrica...
    grossomodo i dati sono quelli...
    nell'ultima prova al banco fatta prima di preparare la moto x l'sp era stato fatto questo confronto....
    sinceramente non mi frega niente delle discussioni da bar,appunto..
    ognuno ha un suo parere,io mi limito a esporre il mio

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      #17
      Originally posted by playmake
      ora i dati son cambiati?

      ti riporto:

      non ci arriva no a 34...ne ha 29 alla ruota....
      e 32 all'albero...si sa bene che le case gonfiano un po'...
      ma non ? un buon motivo x sfottere...

      ah la cagiva esce con 26 da ripo eh....




      dai suvvia qualche cv di differenza lo riscontri pure tra rs ed rs e tra mito e mito! e il proprietario mi par proprio che la usi in strada, non gli cambia la vita 1-2cv in pi? o in meno, non credi?





      PS


      SENZA OFFESE N? RANCORI ma gi? ? triste quando vedo chi fa gara a chi ce l'ha pi? lungo in campo hypersport (sai in quanti snobbano la mia moto perk? ha solo 120cv all'albero... lol) cazzarola almeno sti discorsi da bar su moto che sono pressoch? equivalenti risparmiamoceli! tanto lui ha gi? l'rs non ? indeciso nella scelta
      Infatti, io la uso per andarci a scuola e la domenica per andare a fare qualche bel giro, sicuramente come hai detto te 1-2 cavalli non mi cambiano granch?

      Mi ? balenata l'idea di cambiare il pacco lamellare, pensate che possa valerne la pena?

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        #18
        vuoi un elaborazione soft e affidabile?

        ti consiglio di mantenere il 28 adeguando la carburazione alle modifiche
        cambia spugna al filtro e usa della spugna da cappe
        prendi una bella jolly stradale se non vuoi toccare il cilindro
        mantieni il bifascia
        fai abbassare la testa di 5 decimi in rettifica
        e monta delle lamelle boyesen senza cambiare il pacco
        gia con questo step ti diverti moltissimo
        ti consiglio anche di sfilare le forcelle di 0.5 in 0.5 e montare un boge a gas se ne hai la possibilita...la ciclistica migliora molto...

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          #19
          Originally posted by Zipps
          vuoi un elaborazione soft e affidabile?

          ti consiglio di mantenere il 28 adeguando la carburazione alle modifiche
          cambia spugna al filtro e usa della spugna da cappe
          prendi una bella jolly stradale se non vuoi toccare il cilindro
          mantieni il bifascia
          fai abbassare la testa di 5 decimi in rettifica
          e monta delle lamelle boyesen senza cambiare il pacco
          gia con questo step ti diverti moltissimo
          ti consiglio anche di sfilare le forcelle di 0.5 in 0.5 e montare un boge a gas se ne hai la possibilita...la ciclistica migliora molto...
          Sinceramente la testa non la vorrei toccare, proprio per mantenere l'affidabilit? (non so se ho detto una caxxata)

          Le lamelle sono di facile reperibilit??
          Quanto verrebbero pi? o meno?
          L'ultima domanda, con le lamelle cosa cambierebbe?

          Le forcelle avevo pensato di sfilarle, per? strano, ma vero la moto va che ? una meraviglia anche tenendole cos? di serie, abbassandole cosa cambierebbe?

          Mi scuso se faccio tutte queste domande, per? ci capisco poco di elaborazioni

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            #20
            Originally posted by Zipps
            vuoi un elaborazione soft e affidabile?

            ti consiglio di mantenere il 28 adeguando la carburazione alle modifiche
            cambia spugna al filtro e usa della spugna da cappe
            prendi una bella jolly stradale se non vuoi toccare il cilindro
            mantieni il bifascia
            fai abbassare la testa di 5 decimi in rettifica
            e monta delle lamelle boyesen senza cambiare il pacco
            gia con questo step ti diverti moltissimo
            ti consiglio anche di sfilare le forcelle di 0.5 in 0.5 e montare un boge a gas se ne hai la possibilita...la ciclistica migliora molto...
            sono d'accordo con te
            io direi anche di eliminare quella paratia che si trova all'interno della bocchetta del filtro, che ne dici?

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              #21
              Originally posted by giuseppers
              sono d'accordo con te
              io direi anche di eliminare quella paratia che si trova all'interno della bocchetta del filtro, che ne dici?
              Quella ? gi? stata tolta, ho tutti e due i bocchetti del filtro liberi

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                #22
                ti rispondo al quesito lamelle, cambiandole varia abbastanza sensibilmente l'erogazione del motore

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                  #23
                  ragazzi se nn sapete le cose o nn avete la certezza please nn scrivetele...

                  la scelta di usare RS nel motoestate ? semplice
                  1) l'anno scorso cagiva nn aveva rinnovato l'omologazione per far correre appunto la mito nel motoestate, perci? ki aveva la mito (cm me) si ? visto mandare a casa dai giudici di gara
                  2) il telaio della mito si sa, ? sovradimensionato per quello ke ?, perci? ? un tronchetto da buttare in curva, perci? la scelta ricade sull'rs che ? molto + leggera e facile nei cambi di direzione

                  playmake ma eri del forum della mito? xk? vedo la mito di kain...

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                    #24
                    Originally posted by playmake
                    ti rispondo al quesito lamelle, cambiandole varia abbastanza sensibilmente l'erogazione del motore
                    Ok, per? varia avendo pi? ripresa, senza perdere allungo?

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                      #25
                      se vuoi divertirti di + togli 1-2 denti al pignone

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                        #26
                        Originally posted by playmake
                        questa ? la classica cag@ta da apriliato fissato. ai tempi avevo la mito e posso ben dire che le prestazioni rispetto ad rs erano spiacciate identiche avendo molti mici che le avevano entrambe il parere era unanime!!!





                        cmq per l'autore del post come gi? dissi di l? a me piaceva l'rs del mio compagno di gite che aveva motore originale e jolly, mi piaceva proprio un sacco!!!!


                        ps eravamo giusto un gruppettto di 125isti...




                        bei tempi!!!
                        ke fortuna...a me tocca farli in solitario ....nn mi stanno dietro ..

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                          #27
                          Originally posted by Airquake
                          ragazzi se nn sapete le cose o nn avete la certezza please nn scrivetele...

                          la scelta di usare RS nel motoestate ? semplice
                          1) l'anno scorso cagiva nn aveva rinnovato l'omologazione per far correre appunto la mito nel motoestate, perci? ki aveva la mito (cm me) si ? visto mandare a casa dai giudici di gara
                          2) il telaio della mito si sa, ? sovradimensionato per quello ke ?, perci? ? un tronchetto da buttare in curva, perci? la scelta ricade sull'rs che ? molto + leggera e facile nei cambi di direzione

                          playmake ma eri del forum della mito? xk? vedo la mito di kain...
                          non parlo di due anni fa....bensi di 4...e le mito avevano ancora l'omologazione....

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                            #28
                            Originally posted by Airquake
                            se vuoi divertirti di + togli 1-2 denti al pignone
                            Ne ho levati due, per? poi le marce erano troppo corte e non aveva un caxxo di allungo


                            Comunque se l'erogazione dovesse migliorare, l'idea delle lamelle non sarebbe male

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                              #29
                              Originally posted by Zipps
                              non parlo di due anni fa....bensi di 4...e le mito avevano ancora l'omologazione....
                              xk? ti fermi al punto n?1 e nn leggi il 2?

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                                #30
                                Originally posted by Zipps
                                tempo zero...

                                non ci arriva no a 34...ne ha 29 alla ruota....
                                e 32 all'albero...si sa bene che le case gonfiano un po'...
                                ma non ? un buon motivo x sfottere...

                                ah la cagiva esce con 26 da ripo eh....

                                la mia seven speed ne ha gia 28 belli caldi caldi Prrrrrrrr!
                                Last edited by lunarossa87; 21-05-06, 18:26.

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