Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTE LE FOTO DEI NOSTRI 2 TEMPI! nuovo post

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ancora in incubatrice ma cresce bene



    Comment


    • Font Size
      #47
      grande paolo... penso che per il 2010 sarà pronta

      è un sacco di tempo che ci sei dietroooo daiiiii lavoraaa o metti sotto il parentame

      Comment


      • Font Size
        #48
        mi sta venendo la scimmia di prendermi un rottame 125 e farla rinascere!
        speriamo mi passi presto!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Stamattina (leggasi 14:00) mi sveglio con il ricordo ben chiaro di quello che avevo sognato.. un giro notturno sulla mia motina tra le curve delle strade di Tor Vergata.. casualità stavo in terrazzo prima e passa un tipo con una motina uguale alla mia.. allora mi son buttato su bikepics a rivedere le foto della mia amata con la quale avevo un rapporto di amore-violento
          e voglio farvi vedere com'era..

          qui il giorno dopo averla presa dall'ex proprietario mio amico, sottoposta la notte stessa a qualche intervento come stop post, frecce post, profili bianchi, retine bianche, tolti specchi e frecce ant



          ..era il 6 novembre, scattate dietro villa lais a roma :'( che ricordi..


          qui invece avevo già iniziato a metterci del mio..


          e qui in un tratto di frascati abbastanza curvaiolo con le gomme appena montate...


          arrivò poi il giorno che comperai un secondo set di carene che riverniciai da me, mai passato il trasparente per pigrizia quindi colorazione delicatissima

          qui con il cavalletto in tinta rubato ad un mio amico


          invece qui la mia foto preferita, un primo piano dell' adesivo (home made) del Nürburgring, circuito che adoro


          ed infine com'è adesso

          a seguito di un incontro ravvicinato con una Q7.. era il primo giorno che l'avevo ripresa dopo 3 o 4 mesi ferma...

          non so se mi capite, ma mi manca moltissimo per quanto piccolina fosse...
          Last edited by Fra9; 25-11-07, 20:32.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...cazz sembra un transformer nell'ultima foto

            Comment


            • Font Size
              #51
              eh ora stà sotto il telo coprimoto sperando che l'avvocato si dia una mossa perchè ho fatto l'incidente il 28marzo e non è nemmeno venuto il perito a fare la lista dei danni!!
              fatemi star zitto che già mi son guadagnato l'inferno a forza di bestemmie

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Fra9 View Post
                eh ora st? sotto il telo coprimoto sperando che l'avvocato si dia una mossa perch? ho fatto l'incidente il 28marzo e non ? nemmeno venuto il perito a fare la lista dei danni!!
                fatemi star zitto che gi? mi son guadagnato l'inferno a forza di bestemmie
                dopo tot tempo puoi metter le mani al mezzo anche se non ? venuto il perito...

                informati presso la tua assicurazione...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Fra9 View Post
                  Stamattina (leggasi 14:00) mi sveglio con il ricordo ben chiaro di quello che avevo sognato.. un giro notturno sulla mia motina tra le curve delle strade di Tor Vergata.. casualit? stavo in terrazzo prima e passa un tipo con una motina uguale alla mia.. allora mi son buttato su bikepics a rivedere le foto della mia amata con la quale avevo un rapporto di amore-violento
                  e voglio farvi vedere com'era..

                  qui il giorno dopo averla presa dall'ex proprietario mio amico, sottoposta la notte stessa a qualche intervento come stop post, frecce post, profili bianchi, retine bianche, tolti specchi e frecce ant



                  ..era il 6 novembre, scattate dietro villa lais a roma :'( che ricordi..


                  qui invece avevo gi? iniziato a metterci del mio..


                  e qui in un tratto di frascati abbastanza curvaiolo con le gomme appena montate...


                  arriv? poi il giorno che comperai un secondo set di carene che riverniciai da me, mai passato il trasparente per pigrizia quindi colorazione delicatissima

                  qui con il cavalletto in tinta rubato ad un mio amico


                  invece qui la mia foto preferita, un primo piano dell' adesivo (home made) del N?rburgring, circuito che adoro


                  ed infine com'? adesso

                  a seguito di un incontro ravvicinato con una Q7.. era il primo giorno che l'avevo ripresa dopo 3 o 4 mesi ferma...

                  non so se mi capite, ma mi manca moltissimo per quanto piccolina fosse...

                  ops mi spiace...

                  ora sembra una BMW, anche se non ricordo esattametnte il modello...

                  forse ST

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Nuovo giocattolo comprato a Natale... Stavolta modello 95-07



                    PEccato che ancora non ci abbia messo le mani e neanche accesa... Particolare insignificante haha

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mi state facendo venire una voglia di 125...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        mi state facendo venire una voglia di 125...
                        fallo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          bellissima Karolis!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by funai View Post
                            prima



                            work in progressssssss


                            Ma che fine ha fatto?:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Aprilia RS 125 2002 SBK Replica

                              Ecco la mia!!! Aprilia RS 125 2002 SBK Replica... (depotenziata )


                              Adesso ? dal meccanico perch? a Giugno ho fatto un volo pauroso... ho distrutto quasi completamente la parte sinistra (pedanina, leva del cambio, freccia e l'attacco della carena se ne sono andati... )

                              Le Suzuki RG... che ho visto qui... sono fantastiche....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60


                                ecco a voi la mia mito!
                                Last edited by mitistomane; 26-02-08, 14:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X