Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il limite di una gp ? talmente alto che trotterellare con quella significa andare veramente forte senza la minima fatica. Per questo ? piu' facile!! non c'? veramente paragone.. provare per credere. Le moto da corsa sono ottimizzate per andar forte, essere comunicative, nn avere reazioni brusche e poco gestibili, stare piegati in tutta sicurezza... sfatiamolo sto mito.. Le GP sono facili!!! ma parecchio piu' facili delle stradali!! (in pista, ovvio)
mah forse parli troppo facilmente o forse parlo io da ignorante nn avendo mai avuto la fortuna di guidare una 250gp..
tu dici "provare x credere"... purtroppo nn ? cos? facile poter provare una 250 gp... non tutti han la fortuna di averla.. e anche nn avendola le noleggiano ? vero.. ma a cifre fuori dal comune.... quindi nisba e io rimango dell'idea che ci si pu? benissimo accontentare di un 250 stradale...
ah ovvio che avendo i soldi che si investono per allestire una rs250 come quella della mototek, si hanno anche x provare (o avere) una 250 gp... ma al di la del godimento di una 250gp, la manutenzione ? tutta un'altra cosa!!! e se tenuta bene una rs250 ha bisogno solo di benza, olio, gomme e pastiglie freni per almeno una 20ina di uscite in pista... se prendi un gp.. b? la manutenzione si decuplica
mah forse parli troppo facilmente o forse parlo io da ignorante nn avendo mai avuto la fortuna di guidare una 250gp..
tu dici "provare x credere"... purtroppo nn ? cos? facile poter provare una 250 gp... non tutti han la fortuna di averla.. e anche nn avendola le noleggiano ? vero.. ma a cifre fuori dal comune.... quindi nisba e io rimango dell'idea che ci si pu? benissimo accontentare di un 250 stradale...
ah ovvio che avendo i soldi che si investono per allestire una rs250 come quella della mototek, si hanno anche x provare (o avere) una 250 gp... ma al di la del godimento di una 250gp, la manutenzione ? tutta un'altra cosa!!! e se tenuta bene una rs250 ha bisogno solo di benza, olio, gomme e pastiglie freni per almeno una 20ina di uscite in pista... se prendi un gp.. b? la manutenzione si decuplica
Guarda ne abbiamo un'altra identica del 1999 aggiornata negli step fino al 2001 in vendita a 7000 euro.. non ? una cifrona per la moto che ?.. soprattutto raffrontata a cosa offre il mercato stradale.
Guarda ne abbiamo un'altra identica del 1999 aggiornata negli step fino al 2001 in vendita a 7000 euro.. non ? una cifrona per la moto che ?.. soprattutto raffrontata a cosa offre il mercato stradale.
stica... ovvio che non ? una cifrona x la moto che ?
ma ? una cifrona per tanti che nn possono permettersi una seconda moto only pista purtroppo (io sono tra questi )
E' veramente stupenda, e poi se loro sono dei concessionari ufficiali ducati/aprilia (e se hanno i soldi) perchè non fare una simile realizzazione? Per me questa si chiama anche passione, nel partire da zero e costruirla con i propri soldi e il proprio sudore.
Comment