Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

La vostra prima 125...

Collapse

X
- 

Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
 - 31095
 - 37
 - Maschio
 - 11
 - Genova
 - Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
 - Send PM

- 

Si soprattutto a calare .... e senza tubi in treccia...che bello trovarsi la leva del freno in mano!!!Originally posted by Alberto2811 View Postl'hai distrutta o te l'han fregata?
jar bella la tua.. una delle migliori doti della nostra vecchia moto era la frenata.. confermi?

Meglio un c***o in culo !!!!

Last edited by JaR; 27-08-08, 01:36.
Comment
 - 

- 

Anche te l'hai cambiato, usciva col 32Originally posted by paolo25 View Postla mia prima moto gilera sp02 125, andava come un missile, marmitta jolly moto carburatore da 34 testa cilindro e pistone modificati veramente la moto che mi e rimesta nel cuore, peccato che a forza di cadere non ci sia rimasto molto della moto!!!!!!
Comment
 - 

Aprilia 125 Futura modello '90, presa nel '91 con carbuatore 34 (di serie), scatola filtro con pacco lamellare (dopo gli 8.00 giri in pratica era sfiltrata e cambiava il rumore dell'aspirazione), espansione Aprilia reparto corse (rimediata da un tizio che correva in Sport Production), terminale Arrow in carbonio, mono Bitubo regolabile, cilindro preparato SP, equilibratura albero motore, tolto l'avviamento elettrico e il controalbero antivibrazioni, grafica personalizzata.
Andava davvero forte, ma si metteva in moto solo a spinta e quante vibrazioni! Insomma, ero un genio..............della lampada!
E' la moto che mi ha regalato le prime piastre e viti al braccio destro.........
Ce l'ho ancora, non me ne separerò maiLast edited by matteocali; 27-08-08, 04:29.
Comment

X

Comment