Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per Bimota V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico per Bimota V2

Last edited by mito22; 19-04-08, 14:08.

• Font Size
    preferisco la versione che facevano per il monomarca...

Comment

• Font Size
      ma io mi chiedo.. il silenziatore che gira indietro non rischia di sputare olio sulla gomma??

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        ma io mi chiedo.. il silenziatore che gira indietro non rischia di sputare olio sulla gomma??
        ha il beccuccio tip ole espansioni degli scooter! guarda bene! spara indietro!

per?,cmq...checcagata...

Comment

• Font Size
          ho visto che spara indietro, ma il rischio che comunque sputi un po' di olio sulla gomma c'è sempre

Comment

• Font Size
            ho visto che spara indietro, ma il rischio che comunque sputi un po' di olio sulla gomma c'è sempre
            e i gp aprilia allora?

edit: come non detto avevo inteso l'altro silenziatore.
            Last edited by Alberto2811; 24-04-08, 18:28.

Comment

• Font Size
              tanto chi la usa quella moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                e i gp aprilia allora?

edit: come non detto avevo inteso l'altro silenziatore.
                ahhah pirlone

ale... la usa chi l'ha comprata... sul forum ci sono un paio di persone che ce l'hanno.. uno di questi ne ha 2 una carburatori e una iniezione... per? non lo sento da un sacco di tempo...

Comment

• Font Size
                  l'unico che conosco con due bimota è un certo FumoBlu del forum di solo2tempi. vuoi dire che in giro c'è un altro pazzo come lui?

(un altro ragazzo di quel forum ha una iniezione...ed è di genova! uno spettacolo vista dal vivo!!!)

Comment

• Font Size
                    ahahahaha

ce ne sono di pazzi in giro la persona che conosco io oltre ad avere 2 500 v2 ne ha altre e anche motori completi e ricambi di ogni genere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      l'unico che conosco con due bimota ? un certo FumoBlu del forum di solo2tempi. vuoi dire che in giro c'? un altro pazzo come lui?

(un altro ragazzo di quel forum ha una iniezione...ed ? di genova! uno spettacolo vista dal vivo!!!)
                      no stavo parlando proprio di lui ma ? davvero tanto che non lo sento...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        ce ne sono di pazzi in giro la persona che conosco io oltre ad avere 2 500 v2 ne ha altre e anche motori completi e ricambi di ogni genere
                        b? se parlimo sempre di mauri (fumoblu), oltre alle due bimota ha anche una yamaha ow-01 e una rd500 semplicemente perfetta... oltre a una casa che sembra il mercatino di imola

Comment

• Font Size
                          ah ma allora è proprio piccolo il mondo.. come il suo box insomma

comunque a una persona che spende il proprio tempo e i propri soldi in una cosa del genere.. solo tanta tanta ammirazione.

Comment

• Font Size
                            mi sa che in questo periodo ? disperso a sistemar macchine industriali in thailandia o in uno di quei paesini dispersi li in zona.....

ciao tiz

Comment

• Font Size
                              ahhah pirlone

ale... la usa chi l'ha comprata... sul forum ci sono un paio di persone che ce l'hanno.. uno di questi ne ha 2 una carburatori e una iniezione... per? non lo sento da un sacco di tempo...
                              Nico! Maurizio lo conosco da anni ;-D
                              era proprio per pigliarlo per il culo (? una vecchia storia...)

Comment

X
                              Working...
                              X