Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rd500 special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rd500 special























    non male........
    Last edited by funai; 21-04-08, 03:57.

  • Font Size
    #2
    mi pare di vedere cilindri del tz250gp e i carburatori a occhio mi sembrano dei mikuni 34, dico questo perchè sulle vaschette i numeri direi che sono i getti del massimo, di poco superiori a quelli della mia aprilia, e ci può stare considerando che i cilindri da gp "ciucciano" parecchio.


    forcellone e telaio a dir poco spettacolari, potrebbero essere artigianali IMHO.

    l'unica "pecca" che vedo sempre su queste moto sono le gomme.. una peggio dell'altra. forse perchè le tengono da vetrina e non le scannano in pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mi pare di vedere cilindri del tz250gp e i carburatori a occhio mi sembrano dei mikuni 34, dico questo perch? sulle vaschette i numeri direi che sono i getti del massimo, di poco superiori a quelli della mia aprilia, e ci pu? stare considerando che i cilindri da gp "ciucciano" parecchio.


      forcellone e telaio a dir poco spettacolari, potrebbero essere artigianali IMHO.

      l'unica "pecca" che vedo sempre su queste moto sono le gomme.. una peggio dell'altra. forse perch? le tengono da vetrina e non le scannano in pista.
      ? lo stesso del gamma replica Lucky..

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora cambio il POTREBBERO in SONO ?

        Comment

        X
        Working...
        X