Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi pare di vedere cilindri del tz250gp e i carburatori a occhio mi sembrano dei mikuni 34, dico questo perchè sulle vaschette i numeri direi che sono i getti del massimo, di poco superiori a quelli della mia aprilia, e ci può stare considerando che i cilindri da gp "ciucciano" parecchio.
forcellone e telaio a dir poco spettacolari, potrebbero essere artigianali IMHO.
l'unica "pecca" che vedo sempre su queste moto sono le gomme.. una peggio dell'altra. forse perchè le tengono da vetrina e non le scannano in pista.
mi pare di vedere cilindri del tz250gp e i carburatori a occhio mi sembrano dei mikuni 34, dico questo perch? sulle vaschette i numeri direi che sono i getti del massimo, di poco superiori a quelli della mia aprilia, e ci pu? stare considerando che i cilindri da gp "ciucciano" parecchio.
forcellone e telaio a dir poco spettacolari, potrebbero essere artigianali IMHO.
l'unica "pecca" che vedo sempre su queste moto sono le gomme.. una peggio dell'altra. forse perch? le tengono da vetrina e non le scannano in pista.
Comment