Announcement

Collapse
No announcement yet.

2009 Suzuki RGV 600

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 2009 Suzuki RGV 600

I non più giovanissimi che hanno amato, ammirato e i più fortunati posseduto una mitica RGV 500 due tempi apprezzeranno questa RGV 600. La vecchia gamma 500 rivista in chiave moderna ed equipaggiata da motore da 600cc.

Peccato si tratti soltanto di un disegno....

Gilles mi mancherà per due ragioni: perché era il pilota più veloce della storia dell'automobilismo e perché era l'uomo più sincero che abbia mai incontrato.
    Jody Scheckter

Claudio Castiglioni
    Oggi, piangiamo la scomparsa di un vulcanico ragazzo di 64 anni, che ha regalato tantissime emozioni: e cito per tutte la Ducati 916. Una persona alla quale il mondo del Motociclismo dovrebbe erigere un monumento.

Complimenti al disegnatore! (sella esclusa)

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Bella, ma purtroppo irrealizzabile..........

Comment

Gli scarichi sono troppo belli.
        Gilles mi mancherà per due ragioni: perché era il pilota più veloce della storia dell'automobilismo e perché era l'uomo più sincero che abbia mai incontrato.
        Jody Scheckter

Claudio Castiglioni
        Oggi, piangiamo la scomparsa di un vulcanico ragazzo di 64 anni, che ha regalato tantissime emozioni: e cito per tutte la Ducati 916. Una persona alla quale il mondo del Motociclismo dovrebbe erigere un monumento.

Comment

spettacolo!!!!!!!!

Shot at 2007-08-04
          WWW.CTBKGROUP.COM Motociclisti per passione

Comment

Originally posted by yzfr1rossa View Post
            I non più giovanissimi che hanno amato, ammirato e i più fortunati posseduto una mitica RGV 500 due tempi apprezzeranno questa RGV 600. La vecchia gamma 500 rivista in chiave moderna ed equipaggiata da motore da 600cc.

Peccato si tratti soltanto di un disegno....

La facessero... venderebbero più di queste che di 1000...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
              La facessero... venderebbero più di queste che di 1000...

Pienamente daccordo...ne venderebbero sicuramente un fottio, anche solo come estetica....
              ID PSN: hannibalmind
              HUMMER H2
              -Il problema dei mediocri è che vorrebbero che gli altri fossero come loro- cit. Zul

...non esiste posto sicuro quando a farti paura è la figura nello specchio... cit. IO

dovrebbero vedere i dati di dove Stoner apre il gas!
              Quando Dovizioso li ha visti, ha detto: "E' incredibile! Fatichi come un matto per avere una buona prestazione, per avere un buon bilanciamento della moto, che magari ottieni dopo 40 ed oltre giri. Pensi che sei contento, che sei soddisfatto, poi vai a vedere la telemetria di Stoner al 3° giro, a vedere dove apre il Gas, e ti viene la depressione!"

Comment

Caxxx sarebbe un sogno....solo che io levere quella marmitta in più e una modifica al cupolino che pare un po troppo piccolo rispetto alle linee della moto! Se proprio dobbiamo sognare.........!!!

Comment

Originally posted by Metal-74 View Post
                  Caxxx sarebbe un sogno....solo che io levere quella marmitta in più e una modifica al cupolino che pare un po troppo piccolo rispetto alle linee della moto! Se proprio dobbiamo sognare.........!!!
                  più che levare una marmitta in più c'è da considerare che nel disegno se ne vede una di meno

considerando sicuramente un 4cilindri sarebbe una marmotta x cilindro... quindi io avrei tenuto la classica configurazione dell'rgv500, ovvero le due marmotte affiancate sottosella e una marmotta bassa x lato

ad ogni modo, bellissima.. e se la facessero ancora anche 250 sarebbe un sogno visto che comunque anche l'rs250 purtroppo non è più in produzione vai a capire le strategie di marketing del ***** che utilizzano oggi...

così come venderebbero tantissimi esemplari di questa moto se fosse equipaggiata con un 400 4 cilindri in linea come quello che era montato sullo zxr400... avrebbe un successo strepitoso secondo me, poco peso, cv giusti ma non esagerati, tanto divertimento e poca spesa a livello di assicurazione e bollo..

Comment

Si non intendevo levare la marmitta e farlo a tre, ma partivo dal fatto che anche se non si vede nel codone dovrebbe esserci già la seconda marma....Quindi quella sotto potrebbe essere una quinta marmitta.....mariaaaaa ke confusioneeeeeeeee
                    Last edited by Metal-Tek; 19-08-08, 13:02.

Comment

seicento...
                      [viviamo proprio in tempi allucinanti]

Comment

che goduria!!!
                        ciao marco,ciao supersic,ciao campione.....

Comment

Originally posted by ataru 7 View Post
                          seicento...
                          [viviamo proprio in tempi allucinanti]
                          pensala in versione 250 con motore rs/rgv o 350 con motore RD...

o semplicemente come 500 gamma

Comment

Un giorno faranno delle ricerche e salterà fuori che il 2t inquina meno del 4t e tutti a cambiar moto.
                            E' come la moda, non c'è più da inventare niente, solo da riproporre.

Comment

penso che se mettessero in commercio una 2 tempi 500-600-750 4 cilindri oggi tipo quella della foto sarei disposto a pagare fino a 30 mila euro per averla

"Those who risk nothing do nothing, become nothing, achieve nothing"

Comment

Working...
                              X