Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questa 250 @ 06 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace... Il tempo di inventarmi qualcosa per il serbatoio e sicuramente ne uscira fuori qualcosa...

Ma stavo pensando... Se codino e serbatoio si mettessero quelli dell'rsv 1000 ? E' una cosa fattibile o no ? Sono troppo grandi rispetto al resto e ci starebbero male ? Io purtroppo non ne ho potuta mai vedere una dal vivo rsv 1000...
    Last edited by Thunder89; 22-09-09, 10:24.

Comment

• Font Size
      io mi chiedo come sia riuscito a farci stare il radiatore.. con photoshop avevo preso le misure e mi sembrava impossibile farcele entrare senza far uscire il radiatore.. boh
      forse li le ha tirate in basso e molto avanti (guardando anche quanto dista il muso dal parafango)

il codino è molto bello quello della 125.. della rsv eventualmente prendere le carene laterali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        io mi chiedo come sia riuscito a farci stare il radiatore.. con photoshop avevo preso le misure e mi sembrava impossibile farcele entrare senza far uscire il radiatore.. boh
        forse li le ha tirate in basso e molto avanti (guardando anche quanto dista il muso dal parafango)

il codino ? molto bello quello della 125.. della rsv eventualmente prendere le carene laterali.

Lo ha spiegato nel topic in inglese, dice che ? stato un lavoraccio adattarle al radiatore...

Comment

• Font Size
          ah ecco... quindi non mi ero sbagliato.. a quel punto secondo me vale la pena tentare con quelle della rsv, che come linee si sposano bene e coprono il giusto

Comment

• Font Size
            Mmmm.... Mi sa di si... Mi intriga molto mettere quelle della RSV

Ho bisogno di altri pareri, io non ho mai visto una RSV dal vivo... Secondo voi verrebbe bene, come dimensioni e ingombri o sono troppo grandi ?

Comment

• Font Size
              no beh non tutte quelle della rsv.. intendo solo le due fiancate, perchè se no, appunto, è un macello con il radiatore.

Comment

• Font Size
                ho capito... si deve vedere se andranno con gli attacchi del cupolino del 125...

Comment

X
                Working...
                X