Foto della salita per moto storiche Cesi scalo-Cesi di domenica scorsa.Questa ? la mia vecchietta.http://img685.imageshack.us/img685/9326/rg500.jpg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salita con gamma 500
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postche spettacolo, foto a nastro pleaseLast edited by valtermago; 14-06-10, 10:35.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
da possessore di rg 500....quella moto originale è una bara, poi con quelle sue gomme originali...da suicidio, originale l'ho provata 2 volte e ho abbandonato l'idea
...se vuoi un consiglio abbassa i semmanubri
io non farei mai una salita con carene originali
Comment
-
Era solo una rievocazione storica,non una gara di velocità.Comunque la mia moto ha l'ohlins posteriore,la forcella rovesciata del 1100 gsxr,dunlop GP racer 211 120/180,pompa radiale brembo da 16 e tubi in treccia.Ti posso assicurare che si guida gran bene.Le carene poi sono in vtr,quelle originali le ho tolte da un pò.Originally posted by ludo87 View Postda possessore di rg 500....quella moto originale è una bara, poi con quelle sue gomme originali...da suicidio, originale l'ho provata 2 volte e ho abbandonato l'idea
...se vuoi un consiglio abbassa i semmanubri
io non farei mai una salita con carene originaliLast edited by valtermago; 18-06-10, 10:00.
Comment
X

Comment