Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tyga anche per RS 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rottame....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sulla suzuki le carene tyga stanno da paura, ma sull'aprilia è un sacrilegioooo!!!!

      Le sue carene sono le più belle!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gab21 View Post
        rottame....
        rottame la v4?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          rottame la v4?
          se vuoi te lo riscrivo:

          rottame....


          E' una moto da GP che non ha dimostrato NIENTE, è stata accantonata ancor prima di scendere in pista.

          Molto meglio una ROC Yamaha, che ha dimostrato di poter andare avanti, a destra, a sinistra ed eventualmente anche in terra.
          Last edited by Gab21; 25-08-10, 19:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            forse non l'hanno schierata perchè tanto poi han cambiato regolamento, a quel punto hanno speso tutto (e troppo) per la cube. no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              forse non l'hanno schierata perchè tanto poi han cambiato regolamento, a quel punto hanno speso tutto (e troppo) per la cube. no?
              no, nn ci sta il ragionamento...in principio erano i 2T 4 cilindri, poi arrivarono i bicilindrici(ed aprilia arrivò...a suo modo ma arriv&#242...poi arrivarono le 4 tempi ed aprilia arrivò, a suo modo, ma arrivò...nel frattempo videro che le le 2T erano inferiori ed allora ???? vanno avanti con un progetto che poi accantonano??

              No, nn ci siamo, quella moto è da porre dopo la piccola 500 di aprilia e prima della cube.

              Ma da appassionato di moto, siccome quella moto nn ha fatto MAI parlare, direi che l'è un rutam'.....

              Se fosse stata minimamente competitiva l'avrebbero testata e ritestata prima della cube, ma......ZERO....


              è un coso di cui si sa poco e sinceramente non credo esista...io sono per la photoshoppata, fatta anche male...
              Last edited by Gab21; 25-08-10, 20:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                non è una photoshoppata e non è fatta di certo male.
                Così a naso.

                la rsw500 v2 si presenta nel 94 in pista, con cilindrata 410.
                negli anni successivi portata a 430 e 460, nel 98 fermata, riappare nel 99 con cilindrata piena (perchè non era possibile sfruttare ancora i carter del 250).

                visto che sono stati fermi un anno, il 98, dubito che abbiano iniziato a fare la v4.. se non parallelamente.. ma con quali fondi? correvano pure in sbk.

                Per me l'hanno timidamente iniziata.. poi nel 2000 è arrivato il cambio di regolamento con l'avvento delle gp1, poi motogp. A quel punto witteven ha iniziato da subito il lavoro sulla 4 tempi, levando soldi ovunque, in sbk magari avrebbe anche vinto.

                Quindi non puoi dire che è un catrame se manco sai come girava... ha un fascino di progetto segreto e raro

                guardandola però l'unica perplessità sono le pinze con attacco tradizionale, abbandonate dal 98. La grafica invece mi pare sia simile a quella del 99 in 500
                Last edited by AndreaRS250; 25-08-10, 23:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  non è una photoshoppata e non è fatta di certo male.
                  Così a naso.

                  la rsw500 v2 si presenta nel 94 in pista, con cilindrata 410.
                  negli anni successivi portata a 430 e 460, nel 98 fermata, riappare nel 99 con cilindrata piena (perchè non era possibile sfruttare ancora i carter del 250).

                  visto che sono stati fermi un anno, il 98, dubito che abbiano iniziato a fare la v4.. se non parallelamente.. ma con quali fondi? correvano pure in sbk.

                  Per me l'hanno timidamente iniziata.. poi nel 2000 è arrivato il cambio di regolamento con l'avvento delle gp1, poi motogp. A quel punto witteven ha iniziato da subito il lavoro sulla 4 tempi, levando soldi ovunque, in sbk magari avrebbe anche vinto.

                  Quindi non puoi dire che è un catrame se manco sai come girava... ha un fascino di progetto segreto e raro

                  guardandola però l'unica perplessità sono le pinze con attacco tradizionale, abbandonate dal 98. La grafica invece mi pare sia simile a quella del 99 in 500
                  Allo stesso modo non puoi venerarla....ha dimostrato meno di PATON,MUZ, Harris Yamaha, Roc Yamaha etc....

                  il codone è una photoshoppata.....

                  Ripeto, se la moto fosse esistita, si sarebbe testata e ci sarebbe almeno una foto in + a quella foto che postate di volta in volta....e + la vedo e + è un photoshop...

                  E' un coso...come tanti,che fanno le case per vedere come fanno le altre moto per andare avanti e non indietro.
                  Last edited by Gab21; 26-08-10, 08:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me il codone non sempra un photosozz.. anzi.. io dico che è la progenitrice dalla rsv 1000.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      a me il codone non sempra un photosozz.. anzi.. io dico che ? la progenitrice dalla rsv 1000.
                      detto questo, le tyga su una moto italiana sono una bestemmia in san pietro....

                      Moto italiana, ha linea italiana, mica japponese.......anche se le tyga sembrano le KTM, quindi austriache.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        direi che sembrano..la honda gp

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Le carene di per se sono belle ma per Me sono troppo quadrate per la Rs…sanno troppo di honda.
                          Un anno fa ho fatto questo codone aprilia 250Gp prototipato per montare Su Rs 250 95/05 sfruttandone gli attacchi originali.

                          L’unica cosa che bisogna fare nei 2 modelli di Rs 250 è accorciare di 5-6 il telaietto posteriore originale, ma se qualcuno sa lavorare l’alluminio mi contatti che realizziamo insieme un telaietto posteriore dedicato per il mio codone :-)

                          All’anteriore invece si può istallare una carene aprilia 250 gp



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            l'ideale sarebbe farlo in carbonio portante... almeno levi anche il telaietto da lì che secondo me ci stona proprio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io comprerei un gamma solo per quelle carene !! solo che ti vengono a costare praticamente piu della moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                non c'ho una lira, figurati comprari ora una moto uguale a quella che ho gi?

                                va che bella per?


                                bellissima non ci sono altre parole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X