Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RGV 250 M - Rebuilt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RGV 250 M - Rebuilt

    Qu? vi propongo qualche immagine della mia motorella...che come sapete ? stata riverniciata a nuovo ed ora le sto attaccando la livrea ufficiale con cui ? nata...unica divagazione che manterr? ? il codone del modello R ed il forcellone rinforzato, dell'ultimo modello.

  • Font Size
    #2


    Uploaded with ImageShack.us

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gab21 View Post


      Uploaded with ImageShack.us
      Sempre bella sta moto,complimenti.Che marmitte hai?
      Last edited by valter2000; 28-02-11, 10:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti!!

        Io ne ho una sottomano a 250€ ma ? completamente da rifare. Quasi quasi la prendo come passatempo! La cosa che mi attizza ancora di pi? ? che ha la targa ROMA per esteso. Solo una informazione... si trovano i kit di adesivi originali suzuki?? Grazie
        Last edited by Aprilia250_LT; 28-02-11, 12:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
          Complimenti!!

          Io ne ho una sottomano a 250? ma ? completamente da rifare. Quasi quasi la prendo come passatempo! La cosa che mi attizza ancora di pi? ? che ha la targa ROMA per esteso. Solo una informazione... si trovano i kit di adesivi originali suzuki?? Grazie
          la prendo io se mi dai il link....

          Io ho preso un set aftermarket.....ma come vedi.....? favoloso.


          Si trovano credo,ma......il prezzo.........serve master card.


          Sempre bella sta moto,complimenti.Che marmitte hai?
          Dopo le jollymoto da trofeo, sono apssato alle Tyga sbs....un po' me ne pento, perch? le trofeo che avevo io erano quelle che erano state montate proprio sulle RGV nella SP....quindi era un po' + fedele come ripristino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dispiace ma non ci sono link. Ce l'ha il mio meccanico e gli da pure fastidio. Il proprietario l'ha abbandonata dopo che gli si ? spezzato il secondo pistone e l'ha lasciato a piedi. Penso di prenderla io comunque
            Per? sono indeciso se farla radiare o farci il passaggio. Vedremo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Aprilia250_LT View Post
              mi dispiace ma non ci sono link. Ce l'ha il mio meccanico e gli da pure fastidio. Il proprietario l'ha abbandonata dopo che gli si ? spezzato il secondo pistone e l'ha lasciato a piedi. Penso di prenderla io comunque
              Per? sono indeciso se farla radiare o farci il passaggio. Vedremo...
              passaggiala....tra poco sar? pure iscrivibile all'asi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                in attesa che il mio amico james mi mandi la livrea personalizzata per il codone, adattando la grafica della M al codone della R...



                Uploaded with ImageShack.us



                Uploaded with ImageShack.us


                A voi il giudizio...sembrerebbe venuta benino....nel mentre ho optato anche per l'equipaggiarla con delle lamelle nuove.....e le ho tolto quel "bastardo" del mono sachs per rimettere un mono suzuki..

                Questo week end rimettoi l parafango blu, come dovrebbe essere

                Ed i cerchi, torneranno quelli bianchi, non appena far? il cambio gomme....

                accetto consigli, SC pro o SC2?
                Unica controindicazione delel SC2 ? l'omologazione.....assente.....
                Last edited by Gab21; 21-03-11, 19:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a voi l'audio....approssimativo, del Gammino con le Tyga e le lamelle nuove...

                  http://www.mediafire.com/?4r0ccp1vylg0p43
                  Last edited by Gab21; 21-03-11, 20:05.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X