Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 GP e persone che le cavalcano....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    125 GP e persone che le cavalcano....

    Apro questa discussione perch? non ho ben capito se le 125gp sono talmente piccole che una persona normale sembra in sovrappeso quando ci si siede sopra, oppure se vengono acquistate principalmente da persone con una pancia che met? basta a vanificare ogni beneficio di ciclistica, motore e leggerezza.

    [YOUTUBE]PSoEEPCGOAg&feature=related[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]jR9RI0pb0-I&feature=related[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]R65dItDKrgs&feature=related[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    sono sia minuscole sia in sovrappeso loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      minchia che ciccioni!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti mi chiedo con che coraggio ci salgono sopra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Volere ? potere, una gp 125 ? pi? piccola di una RS50, tanto per dire, io sono 1,87 per 83 85kg, quasi senza pancia, ma sopra sembro una caricatura, sempre e comunque. Solo che per fortuna che in moto non si va solo per apparire belli e fighi Poi bisognerebbe realmente vedere quanto vanno forti questi porcellini, se corrono e lo fanno seriamente, beh penso che a noi tutti ci danno una bella legnata.

          E poi, parlando di vanificare tutto, beh anche se ovviamente uno di 45 kg ci andrebbe in un modo completamente diverso, proprio VANIFICARE ? molto pi? difficile di quel che vi sembra Un gp 125 va quanto un RS250 stradale, poco pi? a volte, poco meno in altre, ma comunque va fortino, ok col peso perde qualcosa, ma ? tutt'altro che fermarsi Ciccioni sulle SP non ci stanno? E ci vanno pure in 2...

          Ragazzi, mi pare che molti si dimenticano che non siamo alla prima griglia del mondiale

          Per finire, http://www.youtube.com/watch?v=zdmPk...1D821E1287E9A3

          questi due , a vedere dall'intervista finale, non sono per niente piccini, saranno come me circa, forse anche un po' pi? grossi e/o pesanti, comunque non sotto i 70 75 kg. Ecco, gente cos?, a sentire tutti quelli "esperti" che sento, non ci dovrebbe neanche pensare ad un 125 gp. Ma andassero a zappare la terra

          http://www.youtube.com/watch?v=Wcs5J...eature=related

          p.s. sia chiaro, vorrei essere Gnani io, ma purtroppo non si pu?
          Last edited by Karolis; 05-03-11, 13:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si scherza....no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              .. sono decisamente sovrappeso, per un 125.. e in generale..

              e poi un 125 ? cos? piccolo che fa quasi schifo.. sembra un ciao carenato quando lo vedi dal vivo..

              idem le 250..

              sono proprio di un altro pianeta rispetto le moto stradali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che il 125 sembri un Ciao con carene da corsa sono d'accordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karolis View Post
                  Volere ? potere, una gp 125 ? pi? piccola di una RS50, tanto per dire, io sono 1,87 per 83 85kg, quasi senza pancia, ma sopra sembro una caricatura, sempre e comunque. Solo che per fortuna che in moto non si va solo per apparire belli e fighi Poi bisognerebbe realmente vedere quanto vanno forti questi porcellini, se corrono e lo fanno seriamente, beh penso che a noi tutti ci danno una bella legnata.

                  E poi, parlando di vanificare tutto, beh anche se ovviamente uno di 45 kg ci andrebbe in un modo completamente diverso, proprio VANIFICARE ? molto pi? difficile di quel che vi sembra Un gp 125 va quanto un RS250 stradale, poco pi? a volte, poco meno in altre, ma comunque va fortino, ok col peso perde qualcosa, ma ? tutt'altro che fermarsi Ciccioni sulle SP non ci stanno? E ci vanno pure in 2...

                  Ragazzi, mi pare che molti si dimenticano che non siamo alla prima griglia del mondiale

                  Per finire, http://www.youtube.com/watch?v=zdmPk...1D821E1287E9A3

                  questi due , a vedere dall'intervista finale, non sono per niente piccini, saranno come me circa, forse anche un po' pi? grossi e/o pesanti, comunque non sotto i 70 75 kg. Ecco, gente cos?, a sentire tutti quelli "esperti" che sento, non ci dovrebbe neanche pensare ad un 125 gp. Ma andassero a zappare la terra

                  http://www.youtube.com/watch?v=Wcs5J...eature=related

                  p.s. sia chiaro, vorrei essere Gnani io, ma purtroppo non si pu?
                  minkia quanto quanto ***** vanno.

                  ma che mina ha preso il tipo nel secondo video?
                  ha aperto prima della corda!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah nel secondo c'? laverty se non ho capito male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ah nel secondo c'? laverty se non ho capito male.
                      E' il fratello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Che il 125 sembri un Ciao con carene da corsa sono d'accordo
                        Concordo anche io...
                        Ma quanto ***** sono fighi, cos? piccini picci??
                        Io sto amando la mia piccola 125 ancora prima di iniziare ad usarla!

                        Ieri ho tirato gi? serbatoio e carburatore per la prima volta per vedere la carburazione col meccanico, poi gi? che c'ero ho tolto l'airobox per dare finalmente un'occhiata al motore...

                        Mamma mia che moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wizz View Post
                          Concordo anche io...
                          Ma quanto ***** sono fighi, cos? piccini picci??
                          Io sto amando la mia piccola 125 ancora prima di iniziare ad usarla!

                          Ieri ho tirato gi? serbatoio e carburatore per la prima volta per vedere la carburazione col meccanico, poi gi? che c'ero ho tolto l'airobox per dare finalmente un'occhiata al motore...

                          Mamma mia che moto!
                          Gia,il bello di avere un GP e anche il gusto di guardare e mettere mano a cose speciali che non tutti hanno...osservare,smontare,rimontare e ovviamente avere poi il piacere infinito di goderne tra i cordoli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alla faccia che panzoni....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X